Che accade quando dietro la libertà di una specie si nasconde in realtà un tradimento? Lo scopriremo in Inhumans, serie TV targata Marvel che andrà in onda in esclusiva su FOX a partire dal prossimo autunno.
Il nuovo teaser trailer mostra gli eventi che condurranno il popolo di Attilan alla ricerca di un nuovo insediamento. La civiltà inumana, celata per millenni dalla vette himalayane, si ritrova improvvisamente sotto i riflettori mondiali.
Il teaser anticipa l'uscita del trailer vero e proprio di Inhumans, previsto questo giovedì su nospoiler.it
"Come è (In)umano lei!"
Marvel's Inhumans esplora la storia mai raccontata dell'epica avventura della Famiglia Reale, capeggiata da Freccia Nera, l'enigmatico e autoritario Re degli Inumani - una specie geneticamente superiore agli esseri umani creata dai Kree - in possesso di una voce così potente che persino un suo leggero sussurro potrebbe distruggere un'intera città.
Dopo essere stata divisa da un colpo di stato militare, la Famiglia Reale riesce a fatica a fuggire e a rifugiarsi alle Hawaii, dove i componenti entreranno in contatto con gli esseri umani che li circondano. Dovranno trovare un modo per ricongiungersi e ritornare a casa prima che il loro modo di vivere sia cancellato per sempre.

Nel cast di Marvel's Inhumans troveremo Anson Mount nel ruolo di Freccia Nera, mentre Iwan Rheon interpreterà Maximus il Folle. Serinda Swan presterà il volto a Medusa, Eme Ikwuakor sarà Gorgon, Isabelle Cornish avrà la parte di Crystal, Ken Leung impersonerà Karnak mentre Mike Moh ricoprirà il ruolo di Triton.
La serie TV è prodotta da Scott Buck, impegnato anche come showrunner assieme a Jeph Loeb e Jim Chory. La prima stagione di Inhumans (scopri tutto quello che c'è da sapere sulla serie) si compone di 8 episodi che andranno in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo 26 settembre sul network ABC. In Italia gli Inumani saranno un'esclusiva FOX, che manderà in onda la stagione completa il prossimo autunno. I primi due episodi, diretti da Roel Reiné, arriveranno invece nei cinema IMAX di tutto il mondo a partire dal 1 settembre.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!