Chi saranno i protagonisti di Inhumans?
Le prime indiscrezioni sulla serie Marvel/ABC ci avevano già annunciato che avremmo visitato il Regno di Attilan, con alcune scene girate con l'ausilio di telecamere IMAX. Ora, una fonte vicina alla produzione ha rivelato a The Hashtag Show anche le possibili descrizioni dei personaggi principali. La lista sembra confermare che i protagonisti della serie saranno proprio Freccia Nera e la famiglia reale degli Inumani.
I nomi forniti a questo punto della produzione sono, come di consueto, dei semplici alias. Per i fan dei fumetti Marvel non risulterà comunque difficile risalire all'origine del personaggio a cui si riferisce veramente ciascun profilo, anche perché i nomi in codice assegnati non sembrano distaccarsi notevolmente dalla versione originale inglese.
Broderick (Black Bolt/Freccia Nera) - Può dire molto con un semplice sguardo. Forte e premuroso, non è abituato a essere messo in discussione o a dover rispondere a qualcun altro, al punto da risultare arrogante.
Marjorie (Medusa) - Una consigliera elegante e intelligente di suo marito, fatica a trovare un posto fuori dalla loro relazione perché gli altri pensano a lei solo come "a un bel visino". Forte e determinata, non ha paura di infrangere le regole quando la situazione lo richiede.
Marty (Maximus) - Il fratello minore di Broderick (Freccia Nera). È intelligente, affascinante ed eloquente. Viene percepito come un uomo del popolo, ma in realtà brama il potere.
Kevin (Karnak) - Gracile. La sua intelligenza è il suo più grande punto di forza. Ha sempre un piano in mente e pensa che il bicchiere sia sempre mezzo vuoto (e spesso anche rotto e sporco). Anche se la sua visione delle cose può essere cupa è dotato di un senso secco dello humor.
Grady (Gorgon) - Impetuoso e impertinente, ha dei seri problemi a controllare i propri impulsi e spesso finisce nei guai a causa di donne, alcool o risse varie. Gli piace godersi la vita in ogni momento.
Christine (Crystal) - Espressiva e sentimentale, sta ancora imparando come funziona il mondo e possiede l'arroganza tipica della gioventù. Impetuosa e indipendente, è profondamente devota alla propria famiglia.
Timothy (Triton) - Estremamente atletico. La definizione stessa di fico. Rimane tranquillo anche sotto pressione ed è disposto a tutto pur di portare a termine un compito.
Image not found
Le descrizioni specificano che la produzione sarebbe alla ricerca di attori di origini caucasiche per quanto riguarda i personaggi di Freccia Nera, Maximus, Medusa e Crystal, mentre gli altri ruoli rimangono aperti a qualsiasi etnia. Il personaggio di Triton avrà anche bisogno di diversi layer di makeup ed effetti speciali per essere trasposto al meglio in TV (e al cinema).
Per quanto riguarda le età, anche queste sembrano in linea con le controparti fumettistiche dei personaggi, con il cast principale tra i 30 e i 40 anni. Fa eccezione della poco più giovane Crystal, la sorella minore di Medusa.
Il "grande assente" (è il caso di dirlo) da questa possibile casting call è uno dei personaggi preferiti dai fan: Lockjaw. L'enorme Inumano dall'aspetto simile a un bulldog terrestre e fedele compagno di Medusa e Freccia Nera dovrebbe essere creato interamente in computer grafica.
Come sappiamo, le riprese della serie TV di Inumani dovrebbero iniziare nel mese di marzo. Per ora, ABC e Marvel non hanno ancora annunciato nessun possibile attore protagonista, ed è improbabile che Vin Diesel sarà davvero chiamato a interpretare il ruolo di Freccia Nera, come volevano alcune iniziali voci di corridoio e diversi spettatori speranzosi.

Inhumans arriverà su ABC il 26 settembre 2017, ma i primi due episodi verranno proiettati nei cinema IMAX di tutto il mondo in una speciale versione per il grande schermo. La data del debutto dovrebbe essere fissata attorno al 1 settembre.
In attesa delle conferma dell'ufficialità di queste prime descrizioni dei personaggi, chi pensate dovrebbe prendere parte alla serie TV sugli Inumani? E come vi piacerebbe che la serie interagisse con #Agents of S.H.I.E.L.D.?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!