Il primo poster di Inhumans annuncia l'arrivo di Freccia Nera in TV

Freccia Nera e la famiglia reale degli Inumani stanno per iniziare la loro esplorazione della Terra... cominciano dalle Hawaii!

Autore: Stefania Venturetti ,

Marvel Television e ABC hanno svelato il primo teaser poster della loro prossima collaborazione: la serie TV degli Inumani.

Come sappiamo, Inhumans seguirà le vicende di Freccia Nera e della famiglia reale dopo che un colpo di stato li costringerà a fuggire dalla città di Attilan. Il primo manifesto sembra aver ripreso in modo eccellente questi due concetti, con il simbolo del Re che si staglia contro le profondità dello spazio e il pianeta Terra sullo sfondo.

Il teaser poster di Inhumans col logo della serie TV

Le avventure degli Inumani li porteranno alle Hawaii, che ha fatto anche da sfondo alle riprese della serie. Gli 8 episodi verranno trasmessi sul network americano ABC a partire dal 26 settembre 2017; una versione per il cinema dei primi due sarà visibile anche nei cinema IMAX selezionati per un periodo limitato, a cominciare dal prossimo 1 settembre.

Nonostante la razza degli Inumani abbia fatto la sua prima apparizione in #Agents of S.H.I.E.L.D., dove rimane una parte importante della trama, Inhumans non è stato presentato come uno spin-off della serie con Chloe Bennet. Per il momento, i due show abiteranno due diversi "universi", anche se non è esclusa la possiblità di un crossover futuro.

Nel cast di Inhumans troveremo Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa), Isabelle Cornish (Crystal), Iwan Rheon (Maximus), Mike Moh (Triton) e Eme Ikwuakor (Gorgon).

Via CB

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!