Marvel Television e ABC hanno svelato il primo teaser poster della loro prossima collaborazione: la serie TV degli Inumani.
Come sappiamo, Inhumans seguirà le vicende di Freccia Nera e della famiglia reale dopo che un colpo di stato li costringerà a fuggire dalla città di Attilan. Il primo manifesto sembra aver ripreso in modo eccellente questi due concetti, con il simbolo del Re che si staglia contro le profondità dello spazio e il pianeta Terra sullo sfondo.

Le avventure degli Inumani li porteranno alle Hawaii, che ha fatto anche da sfondo alle riprese della serie. Gli 8 episodi verranno trasmessi sul network americano ABC a partire dal 26 settembre 2017; una versione per il cinema dei primi due sarà visibile anche nei cinema IMAX selezionati per un periodo limitato, a cominciare dal prossimo 1 settembre.
Nonostante la razza degli Inumani abbia fatto la sua prima apparizione in #Agents of S.H.I.E.L.D., dove rimane una parte importante della trama, Inhumans non è stato presentato come uno spin-off della serie con Chloe Bennet. Per il momento, i due show abiteranno due diversi "universi", anche se non è esclusa la possiblità di un crossover futuro.
Nel cast di Inhumans troveremo Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa), Isabelle Cornish (Crystal), Iwan Rheon (Maximus), Mike Moh (Triton) e Eme Ikwuakor (Gorgon).
Via CB
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!