Inhumans, Scott Buck non esclude una seconda stagione

Autore: Valeria De Chiara ,

Le prime puntate della nuova serie #Marvel's Inhumans sono state presentate in pompa magna nei cinema in IMAX qualche settimana fa, generando reazioni contrastanti di pubblico e critica. 

Nonostante tutto, il regista Scott Buck si dimostra fiducioso nei riguardi del progetto, ed in una recente intervista pubblicata su Collider, ha affermato che gli piacerebbe continuare Inhumans e di avere in cantiere alcune idee per la seconda stagione. 

Advertisement

Abbiamo delle idee. Sappiamo il nostro punto di partenza per la Stagione 2, ma non sappiamo se ci sarà una stagione 2, speriamo che ci sia, perché se sarà così, sappiamo da dove iniziare e saremmo davvero grati di poterci preparare e tornare a lavoro.

Ma Buck segue nell'intervista parlando di Inhumans come un progetto a lungo termine.

In generale sappiamo dove potrebbero arrivare le prime tre stagioni.Quel che è divertente riguardo lo show è il fatto che sarà sempre uno show sulla famiglia, quindi ci sarà sempre posto per questi personaggi.

Il regista varia chiarendo anche la sua posizione riguardo Iron Fist, progetto a cui aveva fatto parte per poi ritirarsi e dopo poco tempo prendere in carica l'idea di Inhumans. Buck ha affermato che dopo Iron Fist aveva bisogno di concentrarsi su sé stesso, ma è stato così colpito da Inhumans da non poter dire di no, aggiungendo poi di aver voluto accettare di partecipare ad entrambi i progetti se se ne fosse presentata l'occasione. 

 A quel tempo non sapevo se Iron Fist sarebbe stato rinnovato, se ci sarebbe stata una seconda stagione. Non pensavo che Inhumans sarebbe entrato in conflitto con Iron Fist, ero soltanto eccitato all'idea di questo nuovo progetto. Se ci fosse stata la possibilità, avrei fatto entrambi. Ma ora la seconda stagione di Iron Fist è in buone mani. Sono sicuro che il nuovo showrunner farà grandi cose

Advertisement

La serie Marvel Inhumans racconta le vicende della Famiglia reale degli Inumani, composta dal Re #Freccia Nera e sua moglie #Medusa, costretti a scappare nelle Hawaii in seguito ad un colpo di stato militare che li vede costretti ad abbandonare Attilan. Una volta giunti nel mondo umano, i membri della Royal Family dovranno trovare un modo per riunirsi e salvare la Terra oltre che sé stessi. 

I protagonisti di Marvel's Inhumans

Dopo il recente debutto negli Stati Uniti lo scorso 29 settembre, la serie Marvel Inhumans arriverà in Italia il prossimo 11 ottobre sul canale televisivo FOX.

Advertisement

Dunque per sapere se la serie tv si risolleverà dai primi pareri negativi, non resta che aspettare il rilascio della prima della Royal Family e vedere come si svilupperanno le cose. 

E voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere le prime due puntate di Inhumans su FOX il prossimo 11 ottobre? Fatecelo sapere in un commento! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...