Injustice 2, superpoteri al femminile nel nuovo trailer di gioco

Le supereroine e le supercriminali di Injustice 2 tornano a combattere in un nuovo trailer di gameplay. Il videogioco uscirà il 18 maggio 2017 su PS4 e Xbox One.

Autore: Andrea Guerriero ,

Supereroi e supercattivi di casa DC Comics torneranno molto presto a scontrarsi nelle arene in poligoni. 

Injustice 2 debutterà infatti il prossimo 18 maggio su PlayStation 4 e Xbox One, pronto a regalarci botte da orbi - e spettacolari poteri! - nel periodo primaverile. 

L'atteso sequel è popolato da tantissimi personaggi molto amati dagli appassionati di fumetti, serie televisive e cinema, mettendo in campo un roster ampio e variegato con cui fronteggiare l'intelligenza artificiale del gioco o avversari da ogni parte del mondo in adrenalinici scontri in multiplayer online. 

E se la forza di Batman, di Superman, Robin o del malvagio Darkseid è ormai comprovata, gli sviluppatori di NetherRealm Studios e il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment hanno voluto omaggiare anche quella "in rosa" nell'ultimo trailer di gameplay pubblicato - che potete visionare subito qui sotto!

Il filmato (completamente in italiano) vede scontrarsi Cheetah e Catwoman, e non mancano spezzoni di gameplay per Poison Ivy, Black Canary e Wonder Woman. Le supereroine e le supercriminali di Injustice 2 non hanno insomma nulla da invidiare ai colleghi di sesso maschile, presentandosi a schermo come sane portatrici di una forza straordinaria, di certo da non sottovalutare. 

Prima di lasciarvi alla clip, vi ricordiamo che il sequel di Injustice: Gods Among Us prosegue le vicende viste nel capitolo originale, migliorandone alcuni aspetti dal punto di vista del puro gameplay. Ora i videogiocatori potranno potenziare i personaggi con dell'equipaggiamento speciale guadagnato durante le partite. Questo andrà ovviamente ad influire sull'aspetto e sulle capacità di ogni membro del ricco cast di lottatori. 

Siete pronti ad una stagione primaverile fatta di colpi ben assestati e abilità sovrumane?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!