Che il legame tra videogiochi e cinema sia ormai consolidato è cosa nota.
Non solo per i tantissimi film ispirati ad universi poligonali già visti e di prossima produzione - da Tomb Raider a Metal Gear Solid, passando per il più esotico Uncharted -, ma anche per i diversi omaggi con cui le software house amano accogliere i lungometraggi più attesi.
Se Star Wars Battlefront 2 arricchirà la sua esperienza con un'intera stagione di quattro settimane dedicata all'ottavo film della serie, Gli Ultimi Jedi, è notizia di oggi che il picchiaduro Injustice 2 proporrà invece un evento a tema Justice League, diretto da Zack Snyder e nelle sale italiane dal 16 novembre.
Non potevano che essere i supereroi di casa DC Comics attualmente sul grande schermo a colorare le arene del beat 'em up di NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e da alcuni giorni su PC.
Gli appassionati di Injustice 2 che prenderanno parte all'iniziativa potranno ottenere equipaggiamenti speciali con cui potenziare i propri lottatori preferiti, da mettere ''in saccoccia'' portando a termine determinate sfide. Sfide uniche che prenderanno luogo nel Multiverso del videogame e che, almeno a sentire il team di sviluppo, daranno filo da torcere anche ai combattenti più abili e audaci.

Non è tutto, l'evento a tema Justice League sarà disponibile anche per la versione mobile di Injustice 2, da scaricare gratuitamente sui vostri dispositivi iOS e Android.
Cosa ne dite, vi lancerete nelle nuove sfide ispirate alle avventure di Superman (Henry Cavill), Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa) e Cyborg (Ray Fisher)? Sapevate che esiste un videogioco della Justice League che non ha mai visto la luce?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!