Vi immaginate tre vecchietti che all'improvviso decidono di improvvisarsi rapinatori?
È la trama di Insospettabili sospetti, il film di Zach Braff (J.D. di Scrubs) che schiera tre Premi Oscar: Morgan Freeman, Michael Caine ed Alan Arkin interpretano Willie, Joe ed Al, tre pensionati e amici di vecchia data che decidono di dare una scossa alla loro vita, furiosi contro la banca che ha utilizzato i loro fondi pensione per coprire un’assicurazione aziendale.
Nel trailer vediamo come i tre vecchietti, spinti dalla voglia di giustizia e rivalsa, riflettano sul capovolgere le loro tranquille esistenze improvvisandosi rapinatori. Oppressi da un trattamento ingiusto e pressati dalle continue spese, Willie, Jo e Al decidono di rapinare proprio la banca che li ha ingannati per ristabilire il giusto ordine delle cose.
Diventare dei criminali, però, non è così facile, soprattutto a una certa età. I tre vecchietti si sottopongono a un duro allenamento che li mette alla prova, abituati come sono alla vita tra poltrona, televisione e giornale.

Il trailer promette faville, perché schiera una tripletta di attori da Oscar alle prese con un "mondo straordinario" (quello delle rapine, del crimine e dei furti) che potrebbe innescare situazioni ad alto potenziale comico.
Il cast prevede anche un altro Premio Oscar, Ann-Margret che interpreta la commessa di un supermercato Annie, Matt Dillon nei panni di un agente dell'FBI e Christopher Lloyd (il Doc di Ritorno al Futuro) nel ruolo del coinquilino dei tre, Milton.
Scritto da Theodore Melfi e diretto dal regista dell'applaudito La mia vita a Garden State (2004), Insospettabili Sospetti potrebbe promettere un grande successo al box office.

Pronti a scoprire i tre anziani in cerca di riscatto? Il divertente film uscirà nelle sale italiane il 7 aprile 2017.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!