Inter - Bologna: dove guardare la partita in TV e in streaming

Non perdetevi la partita del campionato di serie A che si terrà domani alle 15:00. Ecco dove e come guardarla in TV e in streaming.

Autore: Lucia Lasorsa ,
Lifestyle
2' 34''

La partita che si terrà domani, 7 ottobre alle 15:00 nello stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano sarà fra Inter e Bologna, in quella che sarà l'ottava giornata di campionato di Serie A. In questo articolo abbiamo raccolto tutte le informazioni che riguardano le formazioni di entrambe le squadre e, soprattutto, dove guardare il match in TV e in streaming.

L'Inter guida la classifica con 18 punti, proprio come il Milan che, sempre domani sera, si scontrerà con il Genoa. Ma anche il Bologna se la sta cavando egregiamente, dato che non subisce reti da ben 428 minuti, la striscia aperta più lunga dei 5 campionati europei più importanti.

Dove vedere la partita?

Il match tra Inter e Bologna di domani, 7 ottobre alle ore 15:00, sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno dunque guardare la partita semplicemente collegandosi tramite l'app. Gli utenti di Sky che hanno un abbonamento Zona DAZN potranno godersi la partita anche in TV, sul canale 214 di Sky. Vi ricordiamo che DAZN è accessibile da smartphone, tablet, smart TV e console di gioco. L'app è compatibile anche con dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e Apple TV Box.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Corazza, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Ferguson, Freuler, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Ndoye. All. Motta.

Come vedere Inter - Bologna se siete all'estero

Se vi trovate all'estero e non sapete come accedere ai contenuti italiani, non c'è motivo di preoccuparsi. Una valida soluzione è l'uso di una VPN. Questi servizi permettono lo sblocco di contenuti, impostando la vostra connessione come se foste fisicamente in Italia. Questo, tuttavia, non è l'unico vantaggio: adottare una VPN comporta ulteriori benefici, poiché assicura una navigazione più sicura e riservata, proteggendo la vostra identità online. Qui di seguito troverete tre delle opzioni migliori a disposizione.

: vi offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Se siete alla ricerca di un servizio affidabile, sicuro e performante, NordVPN è una valida soluzione. È persino possibile testarlo per un periodo di 30 giorni, ricevendo un rimborso totale in caso di insoddisfazione.

: se desiderate la massima sicurezza e la privacy che solo una VPN a pagamento può garantire, accedere ai servizi di EspressVPN vi costerà meno di 6 euro al mese, con un abbonamento che coprirà ben 15 mesi. In aggiunta, è incluso un anno di backup illimitato su Backblaze Cloud. Anche in questo caso, è possibile richiedere un rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

: tra le varie VPN testate, questa è la scelta più indicata per gli utenti meno esperti. Con un'interfaccia intuitiva e impostazioni rapide, Surfshark è perfetta per i neofiti. Optando per un abbonamento biennale, godrete di tutti i servizi offerti a poco più di 2 euro al mese, e inoltre sarete rimborsati entro i primi 30 giorni in caso di insoddisfazione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!