Irina Shayk è sempre più innamorata del suo Bradley Cooper e questa love story sembra renderla, se possibile, ancora più bella. Lineamenti distesi e sguardo luminoso, infatti, parlano chiaro.
Lo dimostrano i tantissimi scatti postati dalla modella ogni giorno sui social, tra cui uno in particolare - che non è di certo passato inosservato agli occhi dei fan - in cui Irina sfoggia un'inedita chioma bionda.

"Chi dice che non posso essere bionda?", scrive provocatoria la Shayk accanto alla foto postata su Instagram. Questo nuovo look ha decisamente stupito i suoi numerosi followers, che si sono immediatamente divisi tra scettici ed entusiasti.
Niente paura. Gli amanti della bella Irina in versione mora possono tirare un sospiro di sollievo. Lo scatto, infatti, è stato realizzato nel backstage di uno shooting per gli amici fotografi Mert and Marcus.

Si è trattato solo di un gioco o Irina sta davvero pensando di convertirsi al biondo?
Attenzione Bradley: si dice che quando una donna decide di cambiare colore di capelli, un secondo grande cambiamento (sentimentale) potrebbe essere in agguato!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!