Irina Shayk commenta la rottura con Bradley Cooper

Autore: Alice Grisa ,

Irina Shayk non ama parlare della propria vita privata e ha sempre mantenuto un certo riserbo sulle questioni sentimentali. Tuttavia, la top model ha fatto un’eccezione per un’intervista rilasciata a British Vogue, di cui è la cover girl nel mese di febbraio. Durante la chiacchierata con la rivista britannica, la Shayk si è aperta a riguardo della rottura con Bradley Cooper.

Penso che in tutte le buone relazioni porti con te il ​​tuo meglio e il tuo peggio. È la natura di ogni essere umano. Due grandi persone non è detto che facciano una buona coppia.

Advertisement

La star ha commentato la sua relazione con Bradley Cooper dicendo, con grande saggezza, di essere stata fortunata ad aver condiviso del tempo (e una figlia) con lui.

Siamo stati fortunati a condividere quello che c’è stato tra noi. La vita senza B. è un nuovo terreno.

No Instagram parameter url defined

La coppia ha concluso la relazione sentimentale nel giugno 2019 dopo 4 anni insieme, durante i quali hanno dato il benvenuto alla figlia Lea Seine, nata nel 2017. Sia Bradley che Irina hanno mantenuto i toni della separazione low profile, per il bene della bambina, ma ora, dopo oltre sei mesi dall’addio, la modella dimostra di essere stata di “metabolizzare il lutto”.

A questo proposito, la top ha parlato anche delle difficoltà di essere una madre single con un’agenda costellata di impegni.

Advertisement

È difficile trovare un equilibrio tra l'essere una madre single e l'essere una donna che lavora. Ci sono giorni in cui mi sveglio e penso: ‘Oh mio Dio, sto cadendo a pezzi’.

E del suo rapporto con gli uomini dice:

Ho una forte personalità e so sicuramente cosa voglio, e penso che alcuni uomini ne abbiano paura. Se qualcuno è fuori dalla mia vita, è davvero fuori dalla mia vita e vuol dire che ho tagliato tutti i legami, sai? Penso che alcune persone siano davvero spaventate da questa freddezza. Penso anche che non molte persone sappiano che sotto questo c’è una persona dolce, che piange durante le interviste.

Advertisement

Poche settimane dopo la rottura con Cooper, la Shayk aveva dichiarato di “non essere contraria al matrimonio” e, anche se con il suo ex le nozze non si erano verificate, si era detta aperta a tutto per il futuro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...