IT, nuove immagini e info su Pennywise in attesa del trailer di domani

Autore: Simona Vitale ,

Uno dei momenti più attesi dai fan di Stephen King (e non solo) sta per arrivare. Domani 29 marzo verrà rilasciato il primo trailer di IT, prima parte dell'adattamento cinematografico del best seller del prolifico scrittore del Maine, avente il merito di aver inquietato con il suo clown assassino intere generazioni.

In attesa però di goderci il trailer di IT, come riportato da Bloody Disgusting, sono state rilasciate nuove immagini della pellicola, che vedrà Bill Skarsgård vestire i panni di Pennywise, che in tv furono di Tim Curry. 

Advertisement

La prima immagine (che potete ammirare in testata) mostra l'inquietante Pennywise nascondersi dietro l'iconico palloncino rosso, che non lascia mai presagire nulla di buono...

Il clown di IT nascosto dietro al palloncino rosso

La seconda fotografia introduce, invece, il Club dei Perdenti, interpretato dai giovani attori Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Nicholas Hamilton, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, e Jeremy Ray Taylor.

Bloody Disgusting
IT, Club dei Perdenti

Assistiamo, infine, ad un attacco da parte di Pennywise ai terrorizzati bambini protagonisti della prima parte di IT, con un primo piano della mano del pagliaccio pronta a colpire le sue giovani vittime. 

Bloody Disgusting
Il Club dei Perdenti di IT

Come molti di noi hanno sperimentato, il Pennywise interpretato da Tim Curry (l'attore che sarà anche protagonista di un documentario su Pennywise e le sue origini) nella miniserie televisiva andata in onda nel 1990, ha spaventato intere generazioni di spettatori, ma Andy Muschietti promette che la versione di Skarsgård sarà più terrificante a causa della natura del tutto capricciosa del clown.

Pennywise, IT

Recentemente, il regista ha parlato a Bloody Disgusting della pellicola, soffermandosi proprio sul personaggio di Pennywise

Advertisement
Advertisement

Il personaggio di Pennywise è motivato dalla sopravvivenza. Per essere vivo nella fantasia dei bambini, deve continuare a uccidere. Sappiamo tutti che Pennywise prende la forma della vostra peggior paura. Non ha un comportamento costante, non sappiamo come pensa, ed è questo che lo rende davvero imprevedibile.

Muschietti ha anche accennato a ciò che caratterizzerà il prossimo film, ispirato alla seconda parte del romanzo di King:

Si tratta di ricordare le cose che hanno dimenticato. Tornare in contatto con quei ricordi è una parte molto importante della trama. Quest'autunno osserverete un paio di cose che vi faranno pensare a cosa accadrà 30 anni dopo, quando Pennywise verrà di nuovo a cercare i membri del Club dei Perdenti.

Diretto da Andy Muschietti e prodotto da Barbara Muschietti, Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg, la pellicola arriverà nei cinema statunitensi dall'8 settembre 2017.

Advertisement

IT è ambientato in una piccola cittadina nel Maine, dove sette bambini, conosciuti come Club dei perdenti si troveranno faccia a faccia con i problemi della vita, con i bulli ed un mostro che prende la forma di un clown chiamato Pennywise.

IT club dei perdenti

Come accennato, vi ricordiamo che il trailer ufficiale (che vi mostremo appena possibile) del film sarà rilasciato domani 29 marzo

Siete pronti a galleggiare con Pennywise?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...