J.J.Abrams ci parla di 22.11.63, show tratto dai libri di Stephen King

Scopriamo, grazie alle parole dell'executive producer J.J. Abrams, il nuovo show tratto dai romanzi di Stephen King in arrivo su FOX in prima assoluta l'11 aprile.

Autore: Luca Nebbioli ,

Inutile spendere ulteriori parole per J.J. Abrams, che ha dato vita a capolavori come Lost, Fringe, Person of Interest e non solo. Non va infatti trascurata la rinascita del "masterpiece" fantascientifico Star Wars con il settimo episodio della saga.

Un vero Re Mida del piccolo e grande schermo che trasforma in capolavoro tutto ciò che passa sotto le sue abili mani.

La sua ultima creazione è #22.11.63, una miniserie di 8 episodi con protagonista James Franco, che approderà su FOX in prima assoluta l'11 aprile.

Franco interpreta #Jake Epping, un professore d'inglese a cui viene data la possibilità di tornare negli anni '60 per salvare la vita a John Fitzgerald Kennedy fermando il cecchino #Lee Harvey Oswald.

Una persona normale traghettata indietro nel tempo per una missione importantissima, un uomo ordinario in un mondo straordinario.

Stephen King ha scritto un capolavoro letterario e giustamente Abrams ha voluto rendergli omaggio il meglio possibile.

Sia i lettori del libro sia coloro che non l'hanno letto apprezzeranno questa incredibile avventura. Abbiamo voluto raccontarla al meglio!

Pronti a tornare indietro nel 1960 e vivere le avventure di Jake Epping? Non perdete #22.11.63, dall' 11 aprile in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!