Sembra proprio che questo sia un periodo d'oro per J.J. Abrams.
Ancora fresco del successo globale del settimo capitolo di Star Wars e pronto a conquistarsi nuovi estimatori con il remake per la televisione di Westworld, il regista newyorkese ha iniziato in questi giorni a lavorare a una nuova serie TV, incentrata su una vera e propria icona della storia della musica: Michael Jackson.
Secondo quanto riportato da Variety, il creatore della Bad Robot Production starebbe infatti collaborando con lo scrittore Tavis Smiley a un adattamento per il piccolo schermo del libro dello stesso Smiley Before You Judge Me: The Triumph and Tragedy of Michael Jackson’s Last Days, uscito da poco in America per Little, Brown and Company.
Come il libro, la serie TV dovrebbe raccontare gli alti e bassi della vita di Michael Jackson, focalizzandosi prevalentemente sugli ultimi giorni del Re del Pop, scomparso il 25 giugno 2009 a 51 anni.

Non sappiamo ancora quando e dove andrà in onda lo show: quel che è certo è che sarà prodotto da Bad Robot Productions e Tavis Smiley TV & Film in associazione con Warner Bros. Television.
Questa sarà la seconda collaborazione tra le tre aziende, che stanno anche sviluppando una serie TV basata su un altro libro di Smiley, Death of a King: The Real Story of Dr. Martin Luther King, Jr.’s Final Year.
Ancora nessuna informazione su chi interpreterà il Re del Pop nel nuovo show targato J.J. Abrams. Voi chi vedreste bene nella parte Michael Jackson?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!