Quando la serie TV per antonomasia incontra IL cartoneanimato, il risultato non può che essere un episodio memorabile. Naturalmentestiamo parlando del felice incontro tra 24 e I Simpson.
I fan più attenti di certo avranno già capito di cosa stiamoparlando. Era il 2007 e, in occasione del finale della diciottesima stagionedella celeberrima serie animata, Jack Bauer si è tinto di giallo e ha fattoun’incursione nel mondo creato da Matt Groening.
La sua missione? Salvare il mondo Springfield dai terroristibulli, come sempre.
L'intero episodio è una parodia di 24: gli eventi si svolgono in tempo reale, viene fatto un uso ricorrentedello split screene non c’è la classica sigla della serie (esatto, niente Bart alla lavagna eniente divano). Non solo: al doppiaggio inglese hanno preso parte anche Kiefer Sutherland e Mary Lynn Rajskub nei panni, rispettivamente,di Jack Bauer e Chloe O'Brian.
Se non aveteancora visto questo celebre episodio o - come noi - volete rivederlo,l’appuntamento è per il 16 giugno alle 19.45 su FOX. Un buon modo, anzi ottimo,per arrivare preparati all’appuntamento delle 21.00 con 24: Live Another Day.

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!