Jack Falahee gay? L'attore rompe il silenzio e svela la sua sessualità

Autore: Andrea Fusco ,

Se c'è una cosa che i fan di #Le Regole del Delitto Perfetto sanno è che #Jack Falahee (l'interprete di #Connor Walsh) ha sempre tenuto nascosto il proprio orientamento sessuale, evitando di parlarne in pubblico.

E lo ha fatto per un motivo molto semplice.

Advertisement

In passato mi sono sempre rifiutato di parlare della mia sessualità, nel tentativo di tralasciare l’argomento. [...] Ultimamente ho pensato che questo non sarebbe servito per combattere per l’uguaglianza.

Ora però Jack ha deciso di uscire allo scoperto. La proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso? La sconfitta di Hillary Clinton, o la vittoria di Donald Trump (dipende da come la vedete).

Una volta appreso l'esito delle elezioni, Falahee ha scritto un paio di post fiume su Twitter in cui ha espresso il suo pensiero sul nuovo Presidente - più volte accusato di essere apertamente omofobo.

In questi due tweet, da buon sostenitore della Clinton, l'attore ha sfogato tutta la sua frustrazione e si è schierato apertamente in difesa della comunità LGBT. Nel farlo, ha anche rotto il silezio e svelato una volta per tutte la propria sessualità. Queste le sue parole.

Anche se non sono gay, in Le Regole del Delitto Perfetto interpreto comunque un personaggio che ha un rapporto con un uomo sieropositivo.

Advertisement

Fine del tormentone che circonda l'orientamento sessuale di uno degli interpreti più amati e chiaccherati della serie, quindi.

Ma è il messaggio che Jack ha voluto lanciare la cosa veramente importante di questa storia, messaggio che va ben oltre il mero gossip. Ecco i suoi tweet integrali.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...