Jaime Murray, la focosa Lila di Dexter, sarà una fata malefica in TV

Autore: Luca Nebbioli ,

Nella seconda stagione di #Dexter abbiamo conosciuto uno dei personaggi più controversi dell'intera serie: Lila Tournay. Fin da subito ha instaurato un rapporto carnale con il protagonista che si è ritrovato totalmente immerso in questo vortice di passione con la sexy artista.

Sappiamo tutti benissimo la fine che lei ha riservato al sergente Doakes e la fine che invece le è toccata: pugnalata al petto come tutte le altre vittime del sanguinario #Dexter Morgan.

Ora però Jaime Murray, l'attrice interprete di Lila, dopo alcune partecipazioni in altre serie TV come Defiance e Spartacus, è pronta per un nuovo ruolo oscuro e tetro ancora per il piccolo schermo.

Advertisement

È infatti stata ingaggiata per la stagione 6 di #C'era una volta in cui dovrebbe interpretare la Fata Nera, un personaggio spesso nominato da #Tremotino e da Turchina nelle precedenti stagioni.

Che tipo di rapporto instaurerà con gli altri personaggi della serie? Stando al suo ruolo in Dexter le premesse non sono beneauguranti, quindi cittadini di Storybrooke tenete gli occhi aperti, il pericolo è dietro l'angolo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...