James D’Arcy: “Io e Chloë? Che coppia!”

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sono la nuova coppiadi FoxCrime, insieme danno la caccia ai serial killer e si aiutanoreciprocamente a sconfiggere i propri demoni interiori. Stiamo parlando delladetective della omicidi CatherineJensen (Chloë Sevigny) e dello psicologo forense ThomasSchaeffer (James D’Arcy), protagonisti di ThoseWho Kill.

Riguardo alla sua partecipazione alla serie, l’attoredi origine inglese ha ammesso che “all’inizioero un po’ scettico, poi ho incontrato Glen Morgan [lo showrunner] e mi haconvinto”. Ma il vero motivo che lo ha spinto a salire a bordo è un altro: “Inun secondo momento ho scoperto che Chloë [Sevigny] faceva parte del cast. Ero davvero emozionato dall’idea dilavorare con lei. Non sempre faccio la scelta giusta, ma questa è una dellemigliori che io abbia mai fatto. È statobellissimo lavorare con Chloë”.

Advertisement

D’Arcy ha poi puntualizzato la natura del suo personaggio,il bello e tormentato Thomas Schaeffer. “Thomas sta cercando di convivere conil fatto che la sua metodologia è moltoborderline e ha un effetto su di lui. Però, allo stesso tempo, ha unafamiglia che ama profondamente. Sta cercando di coniugare le due cose, ma ècome se il mondo che ha abbandonato lo richiamasse a sé”.

Riuscirà Schaeffer a sfuggire alla malvagità del mondo sucui è costretto a indagare? Come si evolverà il suo rapporto con Catherine? Loscopriremo nei nuovi episodi di ThoseWho Kill, in prima assoluta ogni venerdì alle 21.55 su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...