James Spader uccide gli Avengers?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Manca ancora un po’ all’uscita di Avengers: Age Of Ultron, il nuovo film Marveldedicato al supergruppo dei Vendicatori. Sia gli appassionati di comics che ifan di The Blacklist non vedono l’ora di vedere l’immenso James Spader nel ruolo del villain cibernetico Ultron.

Il regista e sceneggiatoredel film Joss Whedon,ideatore anche di Agents ofS.H.I.E.L.D., si è mostratoentusiasta di aver potuto dirigere l’interprete del carismatico Red Reddington:“Dio lo benedica, è stato fantastico.Insieme abbiamo adorato questa nuova versione di Ultron. Lui poi haun’eccentricità innata che ha permesso di dare al suo villain tutto quello chesperavo avrebbe avuto”.

Advertisement

Ma nonè tutto. Sappiamo che quel furbetto di Joss è famoso per far fuori i suoipersonaggi con una certa facilità. E a questo proposito, in una recenteintervista a IGN, ha messo più di una pulce nell’orecchio dei fan. Pare infattiche, parlando del ruolo di Hulk nel film in uscita, avrebbe rivelato che “succederà qualcosa di terribile”.

Cosa mai avrà voluto dire Whedon? Forse cheil suo Ultron potrebbe essere responsabile della prima morte eccellente tra gli Avengers sul grande schermo? E sesì, che conseguenze avrà tutto ciò in Agents of S.H.I.E.L.D.?

Con un misto di paura ed eccitazione, dovremo aspettare aprile per scoprirlo.Una cosa però è certa: se questo sospetto si rivelasse realtà, quando rivedremo il buon Spader su FoxCrime nei panni di Red, il suo solosguardo ci farà una paura cosmica.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...