Janet Jackson e la vita dopo il divorzio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La notizia della separazione di Janet Jackson e Wissam Al Mana è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

I due hanno deciso di lasciarsi - a quanto pare per differenze inconciliabili - dopo 5 anni di matrimonio e a distanza di soli pochi mesi dalla nascita del loro primogenito Eissa. Gli ex coniugi hanno desiderato un figlio con tutte le loro forze e per questo, circa un anno fa, la popstar si è ritirata dalle scene.

Advertisement

La sua è stata una gravidanza piuttosto difficile - ricordiamo che la Jackson ha 50 anni - ma fortunatamente il desiderio di maternità di Janet si è avverato.

Eissa sta aiutando molto la sua mamma a superare il dolore derivato dal suo terzo divorzio - Janet è stata sposata anche con James DeBarge (1984-1985) e con il produttore musicale René Elizondo (1991-2000) - e a quanto pare la sorella del compianto re del pop sta riuscendo gradualmente a tornare alla normalità.

No Instagram parameter url defined

Secondo quanto riferito da una fonte vicina alla cantante a E!Online, Janet ha ripreso finalmente il controllo sulla sua vita e sarebbe pronta a ricominciare.

Sono rimasti amici. Janet non ama gli scandali e i problemi, per cui ha preferito rendere la loro rottura quanto più possibile discreta. Non poteva più essere sposata con lui: ci sono stati anche conflitti tra lui e la famiglia di Janet.

Advertisement

Rumors sempre più insistenti alludono prevalentemente a diversità culturali - Wissam Al Mana è musulmano - che avrebbero portato i due a separarsi. L'ex marito di Janet l'aveva costretta a convertirsi all'Islam e monitorava costantemente la cantante, che nel frattempo indossava anche il velo, ora scomparso.

Al Mana sembra essere ancora molto innamorato della sua ex moglie. Qualche giorno fa, infatti, il miliardario del Qatari ha condiviso sul suo sito web un accorato messaggio d'amore per Janet.

Alla persona più bella del mondo, grazie per il tuo divino amore, il tuo costante supporto e per essere la mia migliore amica. Ti amo tanto, noi saremo uniti in eterno.

Advertisement

Sarà davvero finita per sempre?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...