Janet Jackson è incinta, arriva la conferma (e il primo scatto con pancione)

Dopo tanti rumors, è ufficiale: Janet Jackson diventerà finalmente mamma. La cantante aspetta il suo primo figlio dal marito Wissam Al Mana. Congratulazioni!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lo scorso maggio Janet Jackson ha annunciato ai fan l'interruzione del suo tour mondiale.

La cantante, senza mezze misure, ha comunicato al suo pubblico di voler avere un figlio e di aver bisogno di assoluto riposo. Dopo qualche mese - tra le voci mai smentite nè confermate di un'ipotetica gravidanza - la sorella del compianto re del pop ha condiviso con tutti noi la lieta notizia: è finalmente in attesa del suo primo figlio.

Janet è incinta del marito Wissam Al Mana (41 anni) e non potrebbe essere più felice.

A 50 anni, la cantante si appresta quindi a diventare mamma, dopo tante difficoltà. A confermarlo è People, che ha anche pubblicato la prima foto ufficiale con pancione della Jackson.

"Ringraziamo Dio per questa benedizione", ha dichiarato Janet, entusiasta all'idea di realizzare finalmente il proprio sogno di maternità.

No X.com parameter url defined

Secondo quanto riferito da una fonte vicina alla futura mamma e al futuro papà, in casa Jackson-Al Mana si respira un'atmosfera estremamente gioiosa.

Janet è molto eccitata per la sua gravidanza e si sta comportando benissimo. Ora si sente come se tutto fosse perfetto, apprezza di più ogni piccola cosa della sua vita.

Janet e Wissam sono sposati dal 2012 e da allora sono inseparabili. Il 41enne è il terzo marito della cantante, che non ha mai avuto dubbi sul fatto che fosse proprio lui quello giusto.

Auguri ai futuri genitori!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!