Janet Jackson interrompe il tour. Cicogna in arrivo?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Janet Jackson ha sorpreso i suoi tantissimi fan annunciando che le prossime tappe dell'Unbreakable World Tour, il suo tour mondiale, saranno rimandate a data da destinarsi. Un'interruzione volontaria e (pare) per una giusta causa, che la Jackson ha deciso di motivare ai suoi fan servendosi di Twitter.

No X.com parameter url defined

Advertisement

 Con un breve video, corredato dalla didascalia "Un messaggio da Janet", la cantante ha aperto il suo cuore ai propri fan. 

Siamo ormai alla seconda parte del tour, ma ci sono dei cambiamenti che intendo comunicarvi. Io e mio marito stiamo provando a farci una famiglia, quindi ho deciso di rimandare la seconda serie di concerti.

Janet Jackson (49 anni) sembra intenzionata a costruire una nuova famiglia con il suo terzo marito, Wissam Al Mana (41 anni), a cui è legata dal 2012. A quanto pare i due starebbero provando ad avere un figlio o, forse, la cicogna è già in viaggio. 

L'ultima parte del video messaggio della sorella del compianto re del pop è infatti piuttosto sibillina.

Advertisement

Per favore, provate a capire che per me è importante farlo in questo momento. Su ordine dei medici devo stare assolutamente a riposo. Ma non mi dimentico di voi!

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a Janet per i suoi (dolci) progetti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...