Jason Momoa visita un ospedale pediatrico

L'attore di Aquaman è andato a trovare i pazienti dell'ospedale pediatrico UPMC di Pittsburgh e ha scommesso il tridente di Arthur Curry quando ha sfidato uno dei bambini a braccio di ferro.

Autore: Giulia Greco ,

Jason Momoa ha la stoffa del vero eroe dal cuore d'oro. L'attore interprete di Aquaman nel film di James Wan ha fatto visita all'ospedale pediatrico UPMC di Pittsburgh sorprendendo i piccoli pazienti e i loro familiari.

Su Instagram, l'attore ha spiegato che "la parte più bella dell'essere Aquaman è rendere felici i bambini", così, appena ha avuto un po' di tempo libero dal lavoro, ha ben pensato di fermarsi all'UPMC di Pittsburgh.

"Ho incontrato tanti bambini forti e coraggiosi", ha scritto Momoa. Durante la visita, l'attore hawaiano ha fatto a braccio di ferro con uno dei pazienti, di nome Joshua, scommettendo che chi avrebbe vinto si sarebbe aggiudicato il tridente di Aquaman.

A giudicare dalle foto e dai video, sembra che i piccoli e i loro genitori siano stati felici di trascorrere del tempo con la star della serie See, che si è mostrata molto generosa con loro.

No Instagram parameter url defined

A conclusione del post leggiamo: "Ci vediamo sul set di Aquaman 2, Joshua". Il bambino ha infatti vinto una visita sul set del sequel del film basato sul personaggio di DC Comics. Momoa riprenderà il ruolo da protagonista, ma non c'è alcuna conferma del ritorno di Wan alla regia.

Aquaman 2 arriverà nei cinema il 16 dicembre 2022

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!