Jeffrey Dean Morgan Best Villain agli MTV Movie & TV Awards

Autore: Tony Conte ,

Era il 4 aprile del 2016 quando incontrammo #Negan per la prima volta. Fin da subito apparve chiaro che il leader dei Salvatori fosse un personaggio ben più sadico di quanto ci si potesse immaginare ma #Jeffrey Dean Morgan entrò immediatamente nei cuori di milioni di spettatori.

Il 24 ottobre, dopo un'attesa di oltre 6 mesi, Negan ci ha dato prova concreta di tutta la sua malvagità, uccidendo e massacrando sia #Abraham sia il povero #Glenn.

Jeffrey Dean Morgan stravince agli MTV Movie & TV Awards

Definito all'unanimità il miglior cattivo della storia di #The Walking Dead (il #Governatore al confronto impallidisce miseramente) non è un caso se all'ultima edizione degli MTV Movie & TV Awards Negan abbia finalmente ottenuto la giusta consacrazione!

Il Demogorgone dell'acclamata Stranger Things, il perfido Dylan di #American Horror Story: Roanoke e il Joker in versione Jared Leto di Suicide Squad nulla hanno potuto contro Lucille e il loro temibile avversario, incoronato ufficialmente Best Villain.

Advertisement

Bloccato sul set dalle riprese Jeffrey Dean Morgan non ha potuto ritirare personalmente il premio, ma ha ringraziato tutti con un veloce cinguettio.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Forse Negan non vincerà la guerra contro i sopravvissuti di Alexandria, ma almeno un premio lo ha già portato a casa!

I nuovi episodi di The Walking Dead torneranno, presumibilmente, in tempo per il prossimo ottobre.

Nell'attesa, a riprese ormai iniziate, il primo trailer dovrebbe arrivare, come di consueto, ad estate inoltrata.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...