Jeffrey Dean Morgan ha spoilerato la vittima di Negan all'SDCC 2016?

Robert Kirkman ha la bocca cucita su chi possa essere la vittima di Negan ma l'attore interprete del capo dei Salvatori potrebbe aver spoilerato chi morirà.

Autore: Luca Nebbioli ,

Il season finale della stagione 6 di #The Walking Dead è uno dei più shockanti mai visti e il grande dubbio che attanaglia milioni di fan in giro per il mondo è: "Chi è la vittima di Negan?".

È chiara intenzione di Robert Kirkman, creatore dello show, non rivelare assolutamente nulla in merito a chi è caduto sotto i colpi della truculenta Lucille.

Ovviamente però mantenere l'assoluto riserbo non è così facile, e in un evento di livello mondiale come il Comic-Con di San Diego è facile farsi scappare qualcosa.

Il colpevole stavolta è Jeffrey Dean Morgan, l'attore intreprete del sanguinario e spietato #Negan. Intervistato da IMDb News al SDCC 2016, l'attore ha rivelato chi potrebbe NON essere la vittima dei colpi mortali della mazza ferrata.

A precisa domanda se uno tra i presenti all'intervista (#Glenn, #Rick e #Daryl) fosse il malcapitato, Jeffrey ha risposto sorridendo:

Nessuno di quelli seduti qui davanti a te. SPOILER!

Semplice battuta o assoluta verità?

Ci sono ben 8 persone oltre ai 3 sopra citati che potrebbero essere indiziate a morire ma mai come stavolta regna il dubbio. Pur di non rivelare nulla infatti hanno addirittura girato la scena della morte con tutti e 11 gli attori, mischiando letteralmente le carte in tavola.

Chi sarà la vittima? Lo scopriremo solo a partire dal 24 ottobre, data in cui #The Walking Dead approderà sugli schermi di FOX in prima visione assoluta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!