Jeffrey Dean Morgan: 'Tornerei in Supernatural, se Negan morisse'

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se ne avesse la possibilità, Jeffrey Dean Morgan tornerebbe in Supernatural? Assolutamente sì!

L'attore non ha mai nascosto il suo amore per la serie-cult, né per l'interpretare John Winchester, il padre dei due fratelli protagonisti. Di recente, durante l'evento Walker Stalker Cruise, l'attore è tornato a parlare del suo possibile ritorno nei nuovi episodi, al fianco di Jensen Ackles e Jared Padalecki.

Advertisement

C'è solo un piccolo ostacolo, a tenerlo lontano dai suoi figli televisivi... e quell'ostacolo è #The Walking Dead

Non stiamo parlando di Supernatural... Intendo: quando Kirkman ucciderà Negan, tornerò in Supernatural.

Questa sì che è una dichiarazione che fa male. Perché è molto difficile che #Negan, probabilmente il villain più amato di TWD, esca di scena tanto presto; e infatti Robert Kirkman ha risposto alle dichiarazioni dell'attore con un: "Non lo farò mai!"

Ma le speranze sono dure a morire - come Supernatural, del resto, che secondo Jeffrey Dean Morgan "potrebbe continuare fino alla stagione 400!": in quel caso, lui probabilmente sarebbe liberissimo di tornare sul set e scrivere la parola fine alla storia di John Winchester, e questa volta per davvero.

Negan, però, è minacciato anche da un'altra serie TV. Scherzando, Kirkman ha infatti detto ai fan che ucciderebbe subito il personaggio, se questo desse la possibilità al suo interprete di tornare per nuovi episodi di Magic City, una serie andata in onda in due stagioni tra il 2014 e il 2015 e ambientata nella Miami del 1959. JDM qui interpretava Ike Evans, un impresario e proprietario di un lussuoso albergo... con qualche problema legato alla mafia. Ma con scarsissime chance di resuscitare lo show, Negan può dormire sogni tranquillissimi (o così pare).

Advertisement

Ma Jeffrey Dean Morgan non rinuncerà tanto presto a tornare nelle vesti di "Papa Winchester":

Ne parliamo per tutto il tempo, e lo sto dicendo da anni. È Supernatural, e puoi sempre tornare: è stato provato da tutti gli attori che sono stati nella serie, e spero che John torni per qualche scopo. Ma credo che Sam e Dean abbiano bisogno di risolvere le cose con lui. [...] Penso che John, e anche gli spettatori, se lo meritino.

Potete guardare l'intera intervista con Robert Kirkman, Jeffrey Dean Morgan (e Norman Reedus) nel video poco qui sopra, registrato durante la Waker Stalker Cruise.

Advertisement

The Walking Dead tornerà con i nuovi episodi il 26 febbraio su FOX. Nel frattempo non perdetevi la maratona con tutte le stagioni, trasmessa su FOX+1 dal 22 al 26 febbraio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...