Jennifer Aniston parla di Friends (e dei social media)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Jennifer Aniston è una delle attrici più affermate di Hollywood ed è senza dubbio una donna che sa lasciare il segno. A conferma di ciò, proprio in questi giorni, Jake Gyllenhaal ha svelato di aver avuto una cotta per lei ai tempi delle riprese del film The Good Girl (2002). 

In quel periodo la Aniston era sposata con Brad Pitt ed era impegnatissima con #Friends, vero e proprio cult degli anni 90 che le ha regalato la popolarità internazionale grazie al frizzante ruolo di Rachel Green.

Advertisement

Un personaggio che è rimasto nel cuore di Jennifer, così come la serie TV, oggi ancora più seguita rispetto ai tempi della prima trasmissione.

Jennifer ha una sua opinione a riguardo e ha deciso di parlare dell'attuale successo di pubblico di Friends durante un'intervista rilasciata a Refinery29.

Secondo l'attrice, alla base degli ampi consensi riscossi dalla serie TV specialmente tra i più giovani - e anche tra i più maturi che 20 anni fa non seguivano le avventure di Rachel e gli altri - ci sarebbe una sorta di nostalgia per un tempo ormai andato.

Friends è stato in grado di trascendere diverse generazioni. Il pubblico oggi è attratto da Friends perché parla di un tempo in cui le persone si sedevano attorno al tavolino di un bar per stare realmente insieme, senza essere ossessionate da dispositivi tecnologici. C'era reale connessione tra la gente, oggi questo si rimpiange.

Advertisement

Il riferimento ai social media e agli smartphone è piuttosto palese! Jennifer Aniston è una delle poche star a non essere presente sui social e non sembra assolutamente intenzionata a fare parte di questo mondo.

Sono così decisa a non essere presente sui social perché sento e riconosco il loro potere: vai a cena con della gente e non si riesce a smettere di controllare i propri telefoni. Non si è davvero presenti!

Complimenti a Jennifer per la determinazione. Riuscirà davvero a resistere alle lusinghe di tweet e like?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...