Jennifer Aniston: "Stanca di essere considerata solo un essere umano senza figli"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Jennifer Aniston è senza dubbio una delle attrici più amate dal grande pubblico.

Sin dai tempi di #Friends, la Aniston si è distinta per la propria simpatia e per il proprio talento, conquistando i favori di uomini e donne. Nonostante la sua carriera ventennale, però, Jennifer balza molto spesso agli onori delle cronache per faccende che hanno ben poco a vedere con le sue brillanti doti nella recitazione.

Advertisement

Sposata dal 2015 con Justin Theroux e con un matrimonio finito alle spalle - quello con Brad Pitt - Jennifer Aniston negli ultimi mesi è stata continuamente bersagliata dai media per la sua mancata maternità.

Rumors anche piuttosto insistenti si rincorrono ormai da diverso tempo, alludendo a presunte gravidanze giustificate da foto rubate che mostrano l'attrice con il ventre leggermente più gonfio o scattate da un'angolazione poco azzeccata.

Ebbene, lo scorso luglio Jennifer ha deciso di scrivere una lettera aperta pubblicata dall'Huffington Post, smentendo una volta per tutte di essere incinta e dichiarandosi davvero stanca delle critiche e dell'attenzione maniacale della stampa nei riguardi dell'arrivo di un figlio nella sua vita.

Noi donne non dobbiamo per forza essere sposate o essere madri per sentirci complete: siamo noi che decidiamo qual è il nostro modo di essere felici e appagate.

A distanza di qualche mese, la Aniston ha affidato un nuovo sfogo ai media, rilasciando una lunga intervista a Marie Claire.

Advertisement

No X.com parameter url defined

L'ex Rachel di Friends ha un obbiettivo: cambiare il modo in cui la società vede e considera le donne, a partire dalla propria esperienza individuale.

Il mio stato civile è stato umiliato, il mio divorzio è stato svilito così come il mio essere single. Persino i miei capezzoli sono stati in qualche modo svergognati. Mi chiedo perché permettiamo che le donne finiscano sotto questa lente di ingrandimento? Perché noi ascoltiamo tutto questo?

Jennifer Aniston, inoltre, ha voluto puntualizzare ancora una volta come la maternità non sia necessaria per definire una donna appagata e realizzata.

Advertisement

Io penso solo che ho lavorato troppo duramente nella mia vita e ho fatto tante cose durante la mia carriera per essere ridotta semplicemente ad essere reputata un "triste essere umano senza figli".

La Aniston è un'attrice affermata ed è innamoratissima di suo marito Justin Theroux, che a sua volta stravede per lei. Theroux di recente si è anche pronunciato sul divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt e sui gossip infondati alimentati dalla stampa scandalistica circa il presunto godimento della Aniston nel veder naufragare il matrimonio dell'ex marito.

I presupposti per far cambiare le cose ci sono tutti e, forse, la Aniston potrebbe riuscire nel suo scopo sfruttando la propria popolarità, in nome di tutte le donne.

Advertisement

Continua così, Jennifer!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...