Jennifer Lawrence si sposa: lei e Cooke Maroney sono ufficialmente fidanzati

Jennifer Lawrence e il fidanzato Cooke Maroney sono pronti al grande passo. L'attrice ha accettato la proposta di matrimonio del gallerista d'arte dopo otto mesi di frequentazione.

Autore: Giulia Greco ,

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney sono ufficialmente fidanzati.

L'attrice premio Oscar ha accettato la proposta di matrimonio del ragazzo che frequenta ormai dal giugno del 2018.

La notizia, pubblicata su Page Six, è stata confermata dai rappresentanti della Lawrence.

Jennifer ha conosciuto il gallerista d'arte nel 2014, grazie alla sua migliore amica, Laura Simpson, ma la relazione tra i due è iniziata solo qualche tempo dopo.

Se in passato, quando usciva con Nicholas Hoult o Darren Aronofsky, la vita privata di J. Law era perennemente sotto gli sguardi dei fotografi, stavolta l'attrice e il fidanzato hanno scelto di vivere il loro amore lontano dai riflettori. I due sono stati visti insieme diverse volte, ma hanno sempre cercato di essere discreti e riservati.

No X.com parameter url defined

La prima apparizione pubblica in coppia risale a giugno scorso, quando i due sono stati visti passeggiare a New York.

Successivamente, nello stesso mese, Jennifer e Cooke sono stati fotografati mentre cenavano assieme in un ristorante italiano.

Secondo quanto scrive E! News, i due sembravano "molto presi l'uno dall'altra".

No X.com parameter url defined

Dopo essere stati avvistati un paio di volte a New York, soli o in compagnia di amici, i due piccioncini sono stati beccati a Parigi. Era agosto 2018 e la coppia passeggiava mano nella mano tra le vie della città francese.

Poco dopo, Cooke e Jennifer sono volati a Roma. Secondo E! News hanno visitato la Galleria Borghese, la chiesa di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, le Terme di Diocleziano e i giardini di Villa Borghese.

A ottobre, i paparazzi li hanno nuovamente visti insieme a New York.

Dopo circa otto mesi di frequentazione, è giunta la news del fidanzamento.

No X.com parameter url defined

Page Six riporta che la proposta di matrimonio è stata fatta durante una cena romantica da Raoul’s, un famoso ristorante newyorkese.

Secondo i presenti:

L'anello è enorme, molto evidente. I due festeggiavano e la gente attorno a loro non faceva che parlare del fidanzamento.

Congratulazioni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!