Jensen Ackles diventerà il dio Bacco per il Mardi Gras di New Orleans

Autore: Giulia Greco ,

Jensen Ackles, famoso per il ruolo del cacciatore Dean Winchester nelle serie TV Supernatural, sarà il 51esimo dio Bacco durante il carnevale di New Orleans, il Mardi Gras.

La città della Louisiana è famosa per lo spirito carnevalesco che mescola tradizioni americane, francesi e africane e per la celebrazione della festa, con le sue eccentriche sfilate in costume lungo le vie del centro. Anche quest'anno i festeggiamenti non mancheranno quando il 3 marzo ci sarà una grande parata.

Advertisement

Jensen è in visita New Orleans proprio in questi giorni con la moglie Danneel e i tre figli. Lo dimostrano le ultime foto condivise sui profili Instagram dei due attori.

No Instagram parameter url defined

Per Danneel Harris si tratta di un ritorno a casa. L'attrice, nota per il personaggio di Rachel Gatina in One Tree Hill, è infatti originaria di Lafayette, in Louisiana. Jensen Ackles, invece, è di Dallas, nell'adiacente stato del Texas.

No Instagram parameter url defined

Durante il Mardi Gras, l'attore ricoprirà un ruolo cardine, che già precedentemente era stato incarnato da Danny Kaye, Bob Hope, Henry Winkler, Ron Howard, William Shatner, Harry Connick Jr., Nicolas Cage, Michael Keaton, Andy Garcia, Will Ferrell, Anthony Mackie e J.K. Simmons.

Advertisement

Si tratta di una tradizione che ha radici antichissime, mentre più recente è la creazione della Carnival krewe di Bacco, l'organizzazione che si occupa della realizzazione dei balli e delle parate. La fondazione della krewe di Bacco risale solo al 1968, a opera del ristoratore Owen "Pip" Brennan Jr., che diede vita a una delle più grandi sfilate mai realizzate.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...