Jerry O'Connell si unisce al cast di Scream Queens 2 (ed è in buona compagnia)

Autore: Chiara Poli ,

Magari siete troppo giovani per ricordarlo, ancora bambino, in Stand by me e ne Il mio amico Ultraman. Io però lo ricordo bene, e ho seguito la carriera di Jerry O’Connell fin dal principio.

Dopo l'indimenticabile I viaggiatori, dopo Crossing Jordan, Las Vegas e The Defenders, ecco che il nostro quarantaduenne newyorkese d.o.c. è pronto a unirsi al cast di #Scream Queens per la seconda stagione.

Advertisement

Un ingresso non indifferente, per i fan dell'horror che sicuramente non hanno dimenticato il suo ruolo in Scream 2.

Non si sa ancora nulla del suo ruolo, definito per ora "misterioso", ma è sicuro che l'attore debutterà in autunno con i nuovi episodi accanto alle altre new entry: Taylor Lautner (Twilight), Colton Haynes (Teen Wolf), John Stamos (E.R.), Cecily Strong (Ghostbusters) e Laura Bell Bundy (nota alle platee statunitensi per il ruolo da protagonista ne La rivincinta delle bionde sui palcoscenici di Broadway).

Prima ancora di arrivare in TV, insomma, il nuovo ciclo della serie firmata da Ryan Murphy ha già catturato l'attenzione dei molti fan di questi attori, che reciteranno accanto al cast storico.

Jamie Lee Curtis riprenderà il ruolo di Cathy Munsch, nuova direttrice di un ospedale con Zayday e le Chanel alle sue dipendenze. Un ospedale in cui, inutile dirlo, inizieranno a verificarsi spaventosi omicidi...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...