Jessica Biel smentisce una nuova gravidanza

L'attrice Jessica Biel smentisce le insistenti voci su una nuova gravidanza. A quanto pare, le rotondità sospette non sarebbero altro che un po' di pancetta!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Jessica Biel e Justin Timberlake non aspettano il loro secondo figlio.

I fan dovranno mettersi il cuore in pace: il primogenito Silas Randall (di quasi 1 anno) non sta per avere un fratellino o una sorellina. Perlomeno, non ancora.

La smentita ufficiale, di seguito a gossip sempre più insistenti, arriva direttamente dall'attrice. La Biel, ospite di Ellen DeGeneres, ha dichiarato che non c'è nessun bebè in arrivo.

A domanda diretta della conduttrice, Jessica ha risposto così, ironizzando sulle sue rotondità sospette.

Incinta? Non so neppure da dove arrivino certe voci. Pensavo di essere in forma, facendo yoga e andando in palestra, ma a quanto pare no. Ho un po' di pancetta!

Non c'è nessuna cicogna in arrivo, quindi, a casa Timberlake-Biel. I due, sposati nel 2012 dopo 5 anni di fidanzamento, sono sempre più uniti ed innamorati e stravedono per il loro primogenito.

No Instagram parameter url defined

Proprio poche settimane fa l'attrice ha compiuto 34 anni e su Instagram ha ricevuto dal marito la dedica più dolce che una donna possa desiderare. 

Non ci sono parole per dire cosa sei per me. Sei la mamma e la moglie migliore che un uomo possa volere al suo fianco. Ti amo fino alla luna e ritorno.

I due sono una coppia davvero affiatata e, chissà, forse non faranno aspettare poi molto il loro piccolo Silas per avere una nuova compagnia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!