Jessica Lange pronta a tornare in American Horror Story

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Tempi bui per tutti i fan di American Horror Story davanti alla notizia dell’abbandono di Jessica Lange. L’attrice è stata protagonista dei primi quattro capitoli e in tempi non sospetti aveva dichiarato che la sua collaborazione sul set di American Horror Story sarebbe terminata alla fine della quarta stagione.

È in cantiere ormai da mesi il nuovo capitolo, Hotel, in cui pare che per ora non ci sia posto per Jessica, altri strani ospiti sono pronti a popolare questa inquietante struttura.

Advertisement

L’attrice però vorrebbe tornare, come rivela in un’intervista rilasciata a The Wrap: Se venisse Ryan da me e mi dicesse “Vorresti interpretare un personaggio anche solo per un paio di episodi?” non esiterei a dirgli il mio sì.

L’attrice ha un vero e proprio amore per il programma e i creatori: “Sono davvero dei grandi lavoratori e persone molto professionali. È stata una grande collaborazione la nostra ed è per questo che vorrei che proseguisse. Aspetto fremente una loro chiamata”.

[Potrebbe interessarti anche: 5 su 5 per Sarah Poulson]

L’ultima interpretazione, nei panni di Elsa Mars, potrebbe valerle un Emmy. Questo potrebbe essere, in caso di vittoria ovviamente, il quarto titolo consecutivo per lei grazie ai ruoli interpretati in American Horror Story. Ruoli che a lei stanno particolarmente a cuore: “Il filo conduttore delle quattro personalità era un senso di frustrazione nei confronti della vita, una sorta di disperazione. Erano personaggi davvero ben costruiti e molto complessi e per questo li amavo.”

La speranza è l’ultima a morire e ovviamente non dovete disperare. Teniamo le dita incrociate e speriamo di vederla nella quinta stagione insieme a star d’eccezione come Lady Gaga, Matt Bomer, Sarah Poulson, Kathy Bates e Angela Bassett.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...