Jim Carrey torna a essere il Grinch per un'intervista: la clip è virale

Autore: Mara Siviero ,

Ormai per i fan, e non solo, è quasi giunto il momento di andare al cinema a vedere Sonic – Il film, che arriverà nei cinema italiani il prossimo 13 febbraio 2020.

Il film, che vede protagonista Sonic il porcospino, dispone di un cast niente male, che vede la presenza di un fuoriclasse come Jim Carrey. L’attore ha dato ulteriore prova delle sue qualità di trasformista durante il press tour del film per un motivo ben preciso.

Advertisement

Durante un’intervista a Rotten Tomatoes, a Carrey è stato chiesto se il suo personaggio di Dr. Robotnik possa diventare un costume per Halloween e l’attore, rispondendo alla domanda, ha rivelato un piccolo aneddoto rispetto a uno dei personaggi più amati della sua carriera.

No X.com parameter url defined

Pare, infatti, che quando i bambini incontrino l’attore nella vita reale e si rendono conto che egli ha interpretato il Grinch, Carrey comincia a fare una smorfia per ricreare le fattezze del personaggio.

Da questa intervista video è stata tratta una breve clip che mostra proprio il momento della trasformazione dell’attore e che è diventata ormai virale.

Pare, però, che questa non sia stata la sola ‘stranezza’ avvenuta durante il press tour e che Carrey abbia esternato il suo essere istrionico anche durante l’intervista a Good Morning America in cui avrebbe cominciato ad annusare fiori, a dire cose fuori contesto e mettendosi a proprio agio.

Advertisement

In Sonic – Il film, basato sui videogame targati SEGA, Carrey interpreta Dr. Robotnik, un genio del male che vuole dominare il mondo e che verrà contrastato da Sonic, l’alieno porcospino più veloce al mondo, e dall’amico di quest’ultimo, Tom (interpretato da James Marsden).

E voi, che pensate? Adorereste vedere Jim Carrey di nuovo nei panni del Grinch?

Via Comicbook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...