Jimmy Fallon dal 13 febbraio è di casa su FoxComedy

Autore: Redazione NoSpoiler ,

#Jimmy Fallon è un uomo dai molteplici talenti: è attore, musicista, imitatore, conduttore e molto altro. Quello che non si può negare è che sia esilarante: le sue gag con attori e VIP internazionali sono delle vere e proprie chicche di comicità.
Il passaggio da FOX a FoxComedy, quindi, non è solo comprensibile: è sacrosanto!

Dal 13 febbraio, infatti, il Tonight Show con Jimmy Fallon traslocherà sul canale 128 di SKY con gli episodi in prima assoluta a 24 ore di distanza dalla messa in onda americana: dal lunedì al venerdì, alle 22.00, Jimmy ti trascinerà in un'ora di interviste, risate, musica e siparietti comici davvero irresistibili.

Advertisement

Jimmy Fallon interpreta Sheldon di The Big Bang Theory
Jimmy Fallon o Jim Parsons?

Il #Tonight Show è lo show americano più longevo in assoluto. Nato nel 1953 grazie al visionario Steve Allen, ha visto succedersi diversi nomi alla sua conduzione nel corso degli anni: Johnny Carson, Conan O'Brien e Jay Leno, sono solo alcuni dei talenti che si sono seduti alla celebre scrivania.

Con Jimmy Fallon, però, il programma ha dato una decisa virata verso un approccio più pop che gli ha fatto toccare nuove vette di popolarità. Non è un caso che Jimmy sia stato scelto anche per condurre il gala per la consegna dei prestigiosi Golden Globes.

Non perdere i nuovi episodi del Tonight Show con Jimmy Fallon, in arrivo il 13 febbraio dal lunedì al venerdì alle 22.00 su FoxComedy!

Advertisement

Ecco un assaggio dei momenti storici a cui potrai assistere:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...