JJ rassicura i fan via Instagram

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Lapremiere della nuova stagione di Criminal Minds in America ha riscosso unottimo successo, ma anche fatto preoccupare molto i fan della serie,specialmente per l’assenza di JJ.

Tranquilli però, non c'è niente di cui preoccuparsi: l’attrice ha recentemente dato alla luce il suo secondogenito, Phoenix, ed è quindi in congendo parentale, o meglio, lo era quandosono stati girati i primi episodi della stagione 11.

Advertisement

A.J.Cook, visto il panico serpeggiato tra i fan, già orfani dell’agente Kate, ha voluto rassicurare tutti gli amantidella serie attraverso il suo profilo ufficiale instagram, attraverso questafoto e questa lettera:


Toall those concerned: Don't worry! I'll be back on #criminalminds episode 7.Thank you for missing me and thank you for understanding that I need #mommytime<3>3><3>3><>

Advertisement

Chesi può tradurre in:

Atutti gli interessati: non preoccupatevi! Tornerò in Criminal Minds nell’episodio7. Grazie per l’affetto e per aver capito che ho bisogno di dedicarmi alla miamaternità”.

[Potrebbe interessarti anche: “Èarrivata la cicogna in Criminal Minds”]

Per colmare la sua assenza, i produttoridella serie hanno chiamato la bravissima Aisha Tyler, che al momento èscritturata per sette episodi, giusto il momento in cui tornerà in campo AJCook.

Advertisement

Il personaggio di Tara Lewis ha quindi leore contate? Stando a Erica Messer, executive producer dello show, non è ancoradetto. Anche con il rientro di JJ nella serie, il team rimarrebbe sempre con unposto vacante, lasciato libero da Jennifer Love Hewitt, e quindi tutto puòsuccedere.

Insomma, il 13 novembre, quando esordiràla nuova stagione di Criminal Minds in prima assoluta su Fox Crime, non dovete preoccupatevi dell’assenza di JJ. Tornerà presto, più carica che mai.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...