John Boyega: Star Wars 8 avrà toni molto più dark

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Indipendentemente dal fatto che abbiate amato o odiato l'ultimo capitolo di Star Wars, c'è sicuramente un aspetto del progetto che in pochi si sono permessi di criticare: il casting.

Rey era trascinante e coinvolgente, Kylo Ren - che vi sia piaciuto o meno come cattivo - era assolutamente credibile nel suo personaggio, e Finn semplicemente spaccava di brutto con la sua dinamicità e simpatia.

Advertisement

Proprio l'attore che interpreta quest'ultimo, John Boyega, si è da poco lasciato andare durante un'intervista, rivelandoci qualche interessante e succulenta indiscrezione riguardante Star Wars 8.

Disney
Ray e Finn in una scena di Star Wars 7
Il Risveglio della Forza: Finn e Rey fuggono dal Primo Ordine

Innanzitutto, secondo l'attore, lo spettacolare script di episodio VIII è caratterizzato da toni decisamente più cupi rispetto a quanto visto ne Il Risveglio della Forza. Pare inoltre che la sua parte nel film sarà parecchio più fisica e che per questo passerà più tempo in palestra, lasciando così intendere che probabilmente potremo aspettarci un maggior numero di scontri corpo a corpo e una quantità consistente di scene d'azione che lo coinvolgono.

Vi ricordiamo che nel prossimo film J.J. Abrams lascerà la macchina da presa a Rian Johnson, già regista di pellicole come Looper e Brick - Dose mortale, il quale si troverà nella difficile posizione di dover indirizzare la saga verso una nuova direzione, raccogliendo ciò che Abrams gli ha lasciato nel suo interessante esperimento di rilancio del franchise.

Nonostante episodio 7 sia ancora in alcuni cinema, noi stiamo già bramando avidamente il prossimo capitolo: il suo arrivo nelle sale italiane è previsto per il 24 maggio 2017.

Advertisement

Vi ricordiamo però che il 15 dicembre 2016 potremo tornare ancora una volta nel mondo di Star Wars grazie a Rogue One: A Star Wars Story, uno spin-off ambientato poco prima di Una Nuova Speranza nel quale potremo seguire le avventure di un manipolo di ribelli che cercheranno di rubare i piani della Morte Nera.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...