John Cena allena Jimmy Fallon in uno spot del Super Bowl 2020

Autore: Elena Arrisico ,

Il Super Bowl 2020 si avvicina e continuano a uscire nuovi spot che avremo modo di vedere proprio durante la finale del campionato della National Football League (NFL). Dopo lo spot della Hyundai Sonata che vede protagonisti #Chris Evans, #John Krasinski e Rachel Dratch, è il turno del wrestler e attore John Cena e del comico, attore e conduttore #Jimmy Fallon, che hanno prestato i loro volti per la birra Michelob ULTRA.

Advertisement

Nella pubblicità, Cena cerca di allenare un divertentissimo Fallon che, nonostante i tanti sforzi, non riesce inizialmente a star dietro al noto sportivo statunitense: corsa, allenamento in palestra, golf, beach volley e, infine, football. Dopo molto impegno, però, finalmente i risultati arrivano e i due possono godersi al bar una gustosa e fresca birra light. Alla fine, lo spot recita:

Ne vale la pena solo se ti diverti.

Nella pubblicità, fanno la loro comparsa anche altre star: l'ex velocista Usain Bolt, il giocatore di golf Brooks Koepka, le giocatrici di beach volley Brooke Sweat e Kerri Walsh Jennings e il gruppo hip hop The Roots.

Il sedici volte campione del mondo John Cena è attualmente sotto contratto con la World Wrestling Entertainment (WWE), ma si dedica – da qualche anno a questa parte – anche al cinema: avremo, ad esempio, modo di vederlo in Fast & Furious 9 in uscita nelle sale cinematografiche a maggio. Jimmy Fallon è, invece, l’attuale conduttore del Tonight Show ma, nell’arco della sua carriera, il comico ha lavorato anche al cinema e ha condotto altri show televisivi come il Saturday Night Live e il Late Night.

Advertisement

Il Super Bowl è l’evento sportivo più seguito dal pubblico statunitense. Quest’anno, andrà in onda domenica 2 febbraio e vedrà il match tra Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers.

Grazie ai suoi milioni di telespettatori, il Super Bowl rappresenta un ottimo modo per farsi pubblicità. Ogni anno, gli spazi pubblicitari durante la partita sono molto più che ambiti: l’anno scorso, per uno spazio di appena trenta secondi, il costo si aggirava attorno ai 5milioni di dollari.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...