John Legend non ci sta e decide di intervenire mettendo a tacere in modo molto intelligente le critiche social sul comportamento della moglie Chrissy Teigen.
La splendida modella - che circa un mese fa ha dato alla luce la loro primogenita, Luna - è stata aspramente giudicata per essersi concessa a distanza di un paio di settimane dalla nascita della piccola un'uscita romantica con il marito.
Questo comportamento sarebbe stato segno - secondo il popolo dei social media - di scarsa considerazione nei riguardi della bambina.
No Instagram parameter url defined
La Teigen ha provveduto in tempi record a minimizzare gli attacchi ricevuti e a rispondere a tono alle critiche ricevute come mamma, ma John Legend ha voluto dire la sua, stanco delle malignità rivolte alla sua dolce metà.
L'arringa piuttosto arguta di Legend è partita da Twitter.
No Twitter parameter url defined
Il cantante reputa a dir poco sessista il comportamento assunto dai detrattori di Chrissy Teigen.
Divertente, non ci sono rimproveri per il padre. Siamo andati entrambi fuori a cena, i rimproveri dovrebbero essere per entrambi, non solo per Chrissy. Ce li divideremo.
John Legend e Chrissy Teigen hanno cercato per molto tempo un figlio prima di ricorrere all'inseminazione artificiale e di accogliere con estrema gioia la piccola Luna, coccolata come una principessa.
No Instagram parameter url defined
Il legame tra i due è diventato ancora più forte. L'intervento di Legend in difesa della sua amata non ne è che un'ulteriore conferma.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!