L'attore John Malkovich entra nel mondo di David Lynch e imita i suoi personaggi

Autore: Antonio Preziosi ,

Tutti conoscono la passione di David Lynch per la meditazione trascendentale: il regista la pratica da 32 anni e ha avuto modo di spiegare perché tutti dovrebbero meditare almeno una volta al giorno.

La David Lynch Foundation è alla ricerca di fondi per poter insegnare ai più bisognosi la meditazione trascendentale e chiede il vostro aiuto tramite uno spot pubblicitario, con protagonista nientemeno che l'iconico attore John Malkovich

Advertisement

Avete capito bene, l'attore ha reinterpretato la maggior parte dei protagonisti di film e serie TV di Lynch, parodizzando anche lo stesso regista (ora al lavoro sul sequel di Twin Peaks).

Il progetto si intitola Playing Lynch ed è organizzato dalla David Lynch Foundation. Questo l'intento del progetto: 

I visitatori di PlayingLynch.com possono finanziare con una donazione la David Lynch Foundation, un gruppo non-profit che utilizza il potere della meditazione trascendentale per portare guarigione e aiuto a coloro che soffrono di traumi, stress o per gravi perdite. Supportando con una donazione la DLF, i visitatori possono accedere a musiche e video prima di essere rilasciati, oppure possono ritornare al sito ogni giorno per una settimana e ritrovare sbloccati nuove foto e personaggi.

David Lynch ha sempre creduto in questo progetto e spiegato che vorrebbe incontrare il Papa per proporgli di far insegnare gratuitamente la meditazione trascendentale a bambini e persone bisognose.

E voi? Praticate un qualsiasi tipo di meditazione? Cosa ne pensate dello spot e performance di John Malkovich?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...