John Wick 3: Parabellum, una pioggia di teaser prima del trailer di giovedì

Autore: Simona Vitale ,

Se associate normalmente il 21 marzo all'arrivo della primavera, sappiate che questa data, quest'anno, rappresenta molto di più. Il 21 marzo 2019 segna l'arrivo del nuovo, attesissimo, trailer di John Wick 3 - Parabellum, terzo capitolo del franchise con Keanu Reeves nei panni di un affascinante sicario.

L'avventura di John Wick nel cinema è cominciata nel 2014 con l'omonimo film diretto da Chad Stahelski, e proseguito nel 2017 con John Wick - Capitolo Due, diretto nuovamente dal regista. I successi dei due film hanno portato alla realizzazione di questo terzo capitolo, con Wick che verrà a trovarsi in seri guai in quel di New York.

La pellicola comincia esattamente laddove si è concluso John Wick - Capitolo 2, con il nostro protagonista in fuga dall'Hotel Continental di New York (dove ha sede la principale organizzazione di assassini di tutto il mondo) a causa di una taglia di 14 milioni di dollari che pende sulla sua testa e che fa evidentemente gola a molti dei criminali del suo mondo. Wick ha infranto una delle regole fondamentali dell'hotel: il divieto di uccidere, facendo fuori un potente boss della mafia.

Advertisement

Excomunnicado da Winston, proprietario del Continental, riceve però da questi, suo ex amico, un'ora di grazia per potersi mettere in fuga e affrontare il destino che verrà. In attesa del nuovo trailer che speriamo ci svelerà qualche dettaglio in più sulla trama, il magazine statunitense Ign ha condiviso in esclusiva una carrellata di ben 8 teaser trailer, ognuno dei quali concentrato su un diverso personaggio che avrà un ruolo importante nella pellicola.

Conosciamo così la bella Sofia, interpretata da Halle Berry, e i suoi due pastori tedeschi, il personaggio interpretato da Anjelica Houston, membro della Tavola Alta e, presumibilmente, alleato chiave e protettore di John Wick. Incontriamo, in uno dei teaser, anche il principale villain della pellicola: Zero (interpretato da Mark Dacascos) un assassino che vuole intraprendere una vendetta personale contro il nostro protagonista.

Mentre mancano poche ore all'uscita ufficiale del nuovo trailer, ricordiamo che John Wick 3 - Parabellum (con il titolo che prende spunto dal noto detto latino "Si vis pacem para bellum", ovvero "Se vuoi la pace prepara la guerra") uscirà nei cinema italiani il 16 maggio 2019.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...