John Wick - Capitolo 2, nuovo trailer italiano e le idee di Keanu Reeves su John Wick 3

Autore: Simona Vitale ,

Eagle Pictures e Leone Film Group, come ci fa sapere CinemaBlend, hanno rilasciato online il nuovo trailer italiano di John Wick - Capitolo 2, con Keanu Reeves nei panni del protagonista. L'ex sicario torna dunque in azione, con delle scene adrenaliniche che, per questo secondo appuntamento, sono state girate anche a Roma.

Nella pellicola, che vedremo nei cinema italiani a partire dal 16 marzo 2017, Keanu Reeves tornerà a interpretare John Wick, il leggendario sicario che dovrà ora tornare in campo perché un ex collega vuole prendere il controllo di  un misterioso sindacato internazionale di assassini. Legato a quest'uomo da un giuramento di sangue, Wick decide di aiutarlo e arriverà a Roma dove dovrà affrontare alcuni degli assassini più spietati al mondo. 

John Wick 2, l'attore Keanu Reeves

Nel cast di John Wick - Capitolo 2, oltre a Keanu Reeves, abbiamo Ian McShane, nel ruolo di Winston, John Leguizamo, in quelli di Aurelio, Lance Reddick, nei panni di Charon. Bridget Moynahan tornerà a vestire i panni di Helen Wick, la moglie defunta di John Wick. Degne di nota anche le new entry tra gli attori: Laurence Fishburne, Riccardo Scamarcio e il rapper Common, che interpreterà il villain.

L'attore Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio

Mentre attendiamo di vedere John Wick 2 nelle nostre sale, il film negli USA è già uscito da qualche settimana e Reeves (che ha anche posto le sue condizioni per le riprese di Matrix 4) ha preso la palla al balzo per rivelare, in un podcast diffuso su Empire online, alcune sue idee in merito a quella che potrebbe essere la trama di John Wick 3. 

Advertisement
Show hidden content

Credo il film dovrebbe iniziare con Wick che tenta di fuggire da New York. Letteralmente fuggendo dall'isola. Forse potrebbe chiedere aiuto a King Bowery (il personaggio interpretato da Laurence Fishburne). Oppure verrà John Leguizamo ad aiutarmi. Potrebbe esserci un grande scontro tra l’organizzazione del villain del secondo capitolo e quella che ha base al Continental. E John Wick potrebbe far scattare la scintilla della guerra, non sarebbe fantastico?

Advertisement

John Wick 3 non è stato ancora ufficialmente annunciato, sebbene con ogni probabilità verrà realizzato. Occorre dunque prendere con le pinze quel che dice Reeves, visto che la sceneggiatura del terzo capitolo potrebbe essere comunque del tutto diversa. Quel che è certo è che gli incassi fanno ben sperare. Da quando John Wick - Capitolo 2 è stato rilasciato negli USA ha ricevuto un sacco di recensioni positive e incassato oltre 93 milioni di dollari in tutto il mondo. 

Keanu Reeves nel poster di John Wick 2
Keanu Reeves

Inoltre, anche lo stesso regista della pellicola, Chad Stahelski, sarebbe al lavoro su John Wick 3 per ordine dei produttori delle due pellicole precedenti. Non ci resta che attendere notizie in merito e correre al cinema dal 16 marzo. John Wick sta per tornare.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...