Johnny Depp, Amber Heard e la tresca con Cara Delevingne

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Continuano ad affollarsi le indiscrezioni circa la rottura tra Johnny Depp e Amber Heard.

L'attore è stato recentemente accusato dalla (ex) moglie di essere un violento e di averla aggredita proprio pochi giorni fa preso da un impeto di ira, presumibilmente dovuto all'alcool. 

Advertisement

Le accuse, prontamente smentite dallo stesso Johnny Depp e da chi lo conosce bene - prime su tutti la compagna di una vita Vanessa Paradis e la figlia Lily-Rose - stanno gettando non poche ombre sulla figura dell'attore, che sembra però essere sicuro della propria posizione.

Nonostante le tante speculazioni sulla faccenda - avvalorate dalla pubblicazione di alcune immagini della casa della coppia dopo la presunta lite - sono molteplici le perplessità alimentate dal comportamento di Amber Heard.

No X.com parameter url defined

Secondo molti la giovane attrice starebbe solo cercando di "spillare" più soldi al facoltoso marito, anche se quei lividi sul volto sembravano autentici.

Advertisement

Gli ultimi rumors parlano di una profonda gelosia di Depp nei confronti della Heard, a causa di un'amicizia molto intima della donna con la top model Cara Delevingne.

Pare che le due avessero un flirt, cominciato sul set di un film nel 2014 e in realtà mai conclusosi. L'idea di essere preso in giro dalla moglie e dalla Delevingne avrebbe portato Johnny Depp all'esasperazione.

Ad alimentare l'ira dell'attore si sarebbe aggiunto il fatto che la Heard non avrebbe mai smesso di vedere Tasya Van Ree, con cui pare sia stata addirittura sposata dal 2008 al 2012.

Advertisement

Il comportamento libertino di Amber Heard non giustifica assolutamente un eventuale comportamento violento dell'attore, ma sicuramente prospetta un quadro molto diverso da quello che lei ha delineato sino ad oggi in tribunale.

Quali saranno i prossimi sviluppi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...