Johnny Depp ha problemi finanziari (perché spende 2 milioni di dollari al mese)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Da sempre bello e tormentato, Johnny Depp sembra davvero non trovare pace.

L'attore 53enne ha da poco siglato il suo divorzio con l'ex moglie Amber Heard - cui deve 7 milioni di dollari - e sta cercando gradualmente di riprendere il proprio posto nel mondo del cinema, supportato dai tantissimi fan che non mancano mai di fargli sentire il loro affetto.

Advertisement

Tuttavia, si fanno largo nuovi problemi nella vita del Cappellaio Matto di Alice in Wonderland.

Secondo quanto riportato da People, infatti, Johnny rischia seriamente la bancarotta e sarebbe ormai da mesi tallonato dai creditori. Tutto è cominciato quando Depp ha fatto causa alla società The Management Group, che da sempre gestisce le sue finanze e con cui avrebbe accumulato un debito davvero molto ingente.

Per l'attore, la società non è stata in grado di amministrare i suoi averi e, per questo, ha chiesto loro un rimborso.

No Instagram parameter url defined

Purtroppo per lui, però, il riscontro non è stato affatto positivo: con documenti alla mano, i responsabili della TMG hanno ribadito che si aspettano di ricevere al più presto i 4 milioni di dollari che spettano alla società, mettendo inoltre in evidenza come i guai economici di Johnny Depp derivino dal suo essere eccessivamente spendaccione.

Advertisement

Negli ultimi 20 anni, Johnny Depp avrebbe speso circa 2 milioni di dollari al mese per preservare il proprio (lussuosissimo) stile di vita.

No Instagram parameter url defined

Nello specifico, Johnny ha investito in questi due decenni ben 75 milioni di dollari per le sue 14 case - tra cui un castello in Francia - 18 milioni di dollari per uno yacht e 700mila dollari per la sua collezione di vini.

L'attore, inoltre, possiede 45 auto d'epoca, quadri preziosissimi - firmati da grandi nomi della storia dell'arte come Andy Warhol e Gustav Klimt - e chitarre molto rare. C'è da tenere conto, infine, del fatto che lo staff personale di Johnny Depp è composto da ben 40 persone, tutte regolarmente stipendiate ogni mese.

Advertisement

Non sarà ora di tirare un po' la cinghia?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...