Joker, Joaquin Phoenix corre per New York in piena tenuta da pagliaccio

Autore: Alice Grisa ,

Batman può prepararsi: il Joker sta arrivando... e di corsa!

Joaquin Phoenix interpreterà il pagliaccio supercattivo nel cinecomic DC diretto da Todd Phillips sulle origini del personaggio, quando ancora si chiamava Arthur Fleck ed era un comico fallito e frustrato. Proprio la società, che ha voltato le spalle ad Arthur nel momento del bisogno, sembra il principale responsabile della deriva di Arthur, che si sarebbe trasformato nel Joker.

Advertisement

Come riporta Daily Mail, alcuni passanti hanno avvistato il Joker durante la corsa, e non si esclude che qualcuno si sia spaventato a morte.

Intanto le riprese del film sono in corso e Phoenix, l’istrionico protagonista, è stato avvistato mentre correva per New York con un completo rosso brillante, abbinato a capelli verdi e al volto dipinto.

Le immagini fanno pensare a una pellicola ricca di spunti e ritmo ma non senza un livello di introspezione. Arthur avrebbe voluto diventare un comico, non un supercriminale.

Cosa lo ha reso tale?

No X.com parameter url defined

Advertisement

Phoenix sarà affiancato da Zazie Beetz – che interpreta il suo interesse amoroso -, Bill Camp, Frances Conroy, Marc Maron e Shea Whigham.

Il film uscirà il 4 ottobre 2019 nelle sale americane.

No X.com parameter url defined

Siete curiosi di scoprire il nuovo Joker?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...