Quello di Josh Brolin è un volto che il grande pubblico sta vedendo spesso al cinema ultimamente, prima con Avengers: Infinity War - nel ruolo di Thanos - adesso con Deadpool 2, in cui interpreta Cable.
L'attore, però, in queste ultime ore si è mostrato in una veste - si fa per dire - completamente inedita. Brolin ha posato nudo per la campagna Fishlove promossa da Our Fish, un'organizzazione che ormai dal 2009 supporta la pesca sostenibile per ridurre al minimo i rischi per l'ecosistema dei mari europei.
No Instagram parameter url defined
Nello scatto - da lui stesso condiviso su Instagram - l'attore è completamente svestito e posa tenendo tra le mani un grosso pesce.
Dal 2011 a oggi, sono tanti i VIP che hanno posato nudi per Fishlove. Hanno preso parte alla campagna, per esempio, Judy Dench, Helena Bonham Carter, Ben Kingsley, Emma Thompson e l'iconica agente Scully di X-Files Gillian Anderson.

Per chi fosse interessato a saperlo, tutte le foto - compresa quella di Brolin - sono disponibili in formato poster. Nel caso in cui se ne volesse appendere uno alla propria parete!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!