Joson Momoa imbocca un orso offrendogli un biscotto con le labbra [VIDEO}

Autore: Giulia Greco ,

Un incontro ravvicinato con un orso è l'ultima impresa di Jason Momoa.

L'attore di Game of Thrones e Aquaman ha condiviso un video attraverso il suo profilo Instagram in cui si inginocchia di fronte a un esemplare di Kodiak e gli offre del cibo... direttamente dalla sua bocca.

Advertisement

Ci si potrebbe chiedere il perché di tale gesto, ed è Momoa stesso a venire in nostro aiuto e spiegarcelo. Si tratta di una sorta di dietro le quinte della nuova serie televisiva di cui Momoa è protagonista, un progetto per Apple TV+ di nome See.

Le cose che facciamo in nome dell'arte. See è disponibile ora. Guardatelo su Apple TV+. L'orso deve conoscere il tuo odore, quindi eccomi col mio biscotto a baciare questo ragazzone.

No Instagram parameter url defined

Momoa ha spiegato, in un'intervista durante lo show Beats 1 di Apple Music, che per prepararsi a una scena di combattimento con un orso grizzly in See, ha cominciato un training di avvicinamento all'animale.

"Devi accorciare le distanze lentamente ed essere in grado di interagire con lui", ha detto.

Advertisement

Una volta che l'episodio sarà uscito, pubblicherò su Instagram il video di quando gli ho dato un biscotto. E lui lo ha mangiato! Vedrete me con il biscottino in bocca e poi vedrete spuntare questa enorme testa d'orso che lo mangia. Penserete: 'Perché la faccia di Jason Momoa è stata mangiata? Perché ha provato a nutrire un orso con un biscotto?'.

Non si può dire che Momoa non mantenga le sue promesse. La serie è stata resa disponibile il 1 novembre 2019, in concomitanza con il lancio della piattaforma streaming di Apple, e Jason ha prontamente pubblicato il dietro le quinte del training sul suo canale social.

Nella serie distopica scritta da Steven Knight e diretta da Francis Lawrence, Jason Momoa è Baba Voss, padre di due gemelli che sono nati con una capacità unica e incredibile: i bambini riescono a vedere in un mondo in cui ormai da secoli il genere umano ha perso la vista.

Advertisement

Fanno parte della serie anche Alfre Woodard, Yadira Guevara-Prip, Nesta Cooper, Sylvia Hoeks, Archie Madekwe, Christian Camargo e Hera Hilmar.

Quanti di voi sono curiosi di vederla?

Via: E! News

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...