Jump Force presenta nuovi protagonisti e gli avatar personalizzati

Autore: Stefania Sperandio ,

Anche Jump Force è tra i protagonisti della Gamescom di Colonia, da dove arriva il nuovo trailer. Il video, che potete vedere in cima al nostro articolo, vede allargarsi ulteriormente il roster dei personaggi che troveremo all'interno del gioco, che dà ampio spazio a successi come Dragon Ball, Hunter x Hunter e One Piece.

Più siamo, meglio è

Il  video, nello specifico, ci porta a vedere da vicino sei nuovi protagonisti di Jump Force: i fan di Hunter X Hunter riconosceranno Gon e Hisoka, quelli di One Piece ritroveranno Barbanera, Sanji e Sabo, mentre quelli di Dragon Ball Z non potranno non notare Vegeta.

Bandai Namco
Vegeta in Jump Force
Jump Force promette un roster ricchissimo

Considerando questi nuovi personaggi, quelli fino ad ora confermati all'interno del gioco sono:

Advertisement
  • Dragon Ball Z: Goku, Freezer e Vegeta
  • One Piece: Rufy, Zoro, Sanji, Barbanera, Sabo
  • Naruto: Naruto e Sasuke
  • Bleach: Ichigo, Rukia e Aizen
  • Hunter x Hunter: Gon e Hisoka
  • Death Note: Light e Ryuk (entrambi non giocabili)

Un nuovo mondo

Dalla Gamescom, arriva anche l'annuncio di un nuovo scenario che si unisce ai mondi disponibili in Jump Force: si tratta di Namek, direttamente da Dragon Ball Z – già teatro della lotta contro Freezer. Bandai Namco, nel comunicato ufficiale, lo descrive così:

Advertisement

Dall'universo di Dragon Ball Z, Namek è il pianeta dove si svolse la battaglia contro Frieza. Namek ha tre soli, quindi è in uno stato di costante luce solare. In Jump Force, il pianeta Namek presenta anche l'aspetto misterioso di una certa statua verde...

L'universo di gioco di Jump Force sarà costituito da quattro macro-mondi distinti, provenienti da One Piece, Naruto, Dragon Ball Z e dal mondo reale. Per ciascuno di essi ci saranno diverse ambientazioni: per la Terra, troveremo ad esempio Times Square da New York, o il Cervino nelle Alpi.

Bandai Namco
Un'immagine di gioco da Jump Force
Una delle battaglie 3V3 in Jump Force

Il gioco online e gli avatar personalizzabili

Bandai Namco ha anche confermato che Jump Force vi consentirà di giocare online e incontrare giocatori da tutto il mondo. Attraverso la vostra connessione, potrete vagare nella lobby che comprenderà tutti gli scenari già citati, con la possibilità di personalizzare il vostro avatar per mostrarvi nel modo che preferite agli altri giocatori.

Advertisement

La compagnia giapponese ha anticipato che nel prossimo futuro diffonderà ulteriori dettagli sulle funzionalità online di Jump Force, quindi rimaniamo in attesa di approfondimenti sulle modalità di personalizzazione del vostro avatar.

Bandai Namco
Barbanera in Jump Force
Barbanera all'attacco in Jump Force

Un tributo ai cinquant'anni di Weekly Shonen Jump

Annunciato all'E3 2018, Jump Force è stato pensato come un tributo ai cinquant'anni di successi di Weekly Shonen Jump, che pubblica le avventure delle celebri saghe coinvolte all'interno del gioco.

Advertisement

Il titolo vi consentirà di partecipare a incontri 3V3, nel corso dei quali metterete insieme tre personaggi a vostra scelta per vincere le battaglie proposte, avvalendovi di meccaniche da picchiaduro.

Bandai Namco
Le boxart provvisorie di Jump Force

Jump Force arriverà su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2019. Quanto lo state aspettando?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...