Jump Force: rivelati la data d'uscita e nuovi personaggi

Autore: ,

Bandai Namco, in occasione del Tokyo Game Show, ha svelato ben due nuovi trailer dedicati a Jump Force, il videogioco realizzato per festeggiare i 50 anni della storica rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha.

Oltre ai trailer, il publisher ha anche confermato la finestra di lancio in cui il gioco è previsto, che attualmente è fissata per un generico febbraio 2019.

Advertisement

I nuovi personaggi aggiunti vengono tutti da manga creato da Yoshihiro Togashi, autore sia di Yu Yu Hakusho (da noi meglio conosciuto come Yu degli Spettri) che di Hunter X Hunter. Lo storico manga Yu Yu Hakusho, pubblicato a metà degli anni '90, è una new entry all'interno del gioco, arrivando attualmente a ben sette serie con personaggi giocabili dopo il recente annuncio di Yugi Muto da Yu-Gi-Oh!. Attualmente sono stati confermati Yusuke Urameshi, protagonista del manga ed esperto di tecniche di attacco spirituali in grado di spazzare via i demoni, e Toguro, ex umano trasformatosi in demone e nemico principale della prima saga del manga dedicata al Torneo Oscuro di Arti Marziali.

Per quanto riguarda invece Hunter X Hunter, dopo l'arrivo di Gon Freecss e di Hisoka, è stato annunciato l'arrivo anche di Killua e di Kurapika, due dei principali protagonisti del manga. Killua è il terzo figlio della famiglia Zoldyck, da cui arrivano i più famosi e mortali assassini al mondo. Nonostante fosse destinato a unirsi al resto della famiglia, ha deciso di andarsene di casa e seguire la propria strada per diventare un Hunter. Anche Kurapika ha una storia familiare difficile, essendo l’ultimo sopravvissuto del suo clan.

Annunciata la presenza anche di una nuova ambientazione tratta dal mondo reale: il Castello Himeji, uno dei più famosi castelli giapponesi, diventa una delle arene dei prossimi combattimenti.

Oltre i nuovi arrivi nel roster dei combattenti, sono stati anche confermati quattro nuovi personaggi inediti, realizzati dal maestro Akira Toriyama, autore di Dragon Ball.

I quattro personaggi visti nel trailer sembrano appartenere a due fazioni differenti, che aiuteranno od ostacoleranno il protagonista che avremo noi la possibilità di creare nella storia del gioco. Per il momento non ci sono ulteriori dettagli.

Advertisement

Infine è stata confermata la realizzazione di una Collector's Edition che conterrà il Season Pass del gioco (con 9 nuovi personaggi in uscita in futuro), un diorama esclusivo di 30 cm rappresentante Naruto, Rufy e Goku, lo steelbook e 3 art board.

Bandai Namco/Shueisha
Jump Force contenuti Collector Edition

Bandai Namco ha anche annunciato che tra il 12 e 14 ottobre si terrà una Closed Beta dove sarà possibile iscriversi dal sito ufficiale. Ci sarà tempo fino al 7 ottobre per registrarsi e gli inviti verranno inviati subito dopo questa data.

Advertisement

Jump Force arriverà dunque fra pochi mesi, nel frattempo quale altra serie di Shonen Jump vorreste vedere all'interno del titolo?

Advertisement

Fonte: Siliconera

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...