Jurassic World 2: Jeff Goldblum parla del ritorno di Ian Malcolm

Autore: Claudio Rugiero ,

Jeff Goldblum ci racconta il suo personaggio nel nuovo Jurassic World 2, definendolo "un uomo bizzarro e audace".

Il film segna dunque il già annunciato ritorno di Ian Malcolm, il personaggio interpretato dall'attore statunitense. Il sequel sarà diretto dallo spagnolo Juan Antonio Bayona (The Impossible e The Orphanage), mentre Colin Trevorrow, regista del primo Jurassic World, appare qui in veste di produttore.

Advertisement

La presenza dell'attore è stata confermata anche dallo stesso Trevorrow. Quest'ultimo ha infatti twittato un'immagine dal set del film, mostrando la sedia riservata al personaggio di Ian Malcolm:

No X.com parameter url defined

Goldblum, intervistato dalla rivista americana Entertainment Weekly, ha raccontato dei suoi progetti attuali, soffermandosi poi sul nuovo Jurassic World. L'attore, che è attualmente in sala con un altro sequel, Guardiani della Galassia 2 (dove appare in un cameo), è infatti stato impegnato anche sul set di Thor: Ragnarök.

E parlando del suo ruolo in Jurassic World 2 spende parole d'entusiasmo, sia per la sua esperienza londinese che per il suo personaggio:

Ho trascorso un paio di settimane a Londra, sono state settimane di duro lavoro. Mi piace il mio personaggio. Ritengo sia un uomo bizzarro e audace, di grande integrità e profondamente riflessivo.

Advertisement

L'attore ci racconta, inoltre, di quanto sia rimasto colpito dalla personalità artistica del regista spagnolo:

Ho parlato al telefono col regista, Juan Antonio Bayona. Mi era piaciuto The Impossible, con Naomi Watts, e lui è fantastico. Anche se qualcuno potrebbe dire che è cinema d'intrattenimento, lui si è concentrato molto sulle problematiche legate all'avidità, alle meraviglie della scienza e della ragione, e la cosa interessante è che la nostra specie si trovi sia sospesa tra la vita reale e questo mondo immaginario.

Le riprese del film sono ancora in corso, ma dovrebbe uscire negli Stati Uniti il 22 giugno 2018. Non si conosce invece la data d'uscita nelle sale italiane. 

Il cast, oltre allo stesso Jeff Goldblum, comprende anche Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e Toby Jones.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...