Just Dance 2017 ci invita a ballare su console e PC

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli appassionati di ballo e videogiochi possono ritenersi fortunati, perché quella di oggi è la giornata giusta per tornare a dimenasi su personal computer e console. 

Dal 28 ottobre 2016 è infatti disponibile Just Dance 2017, ennesima incarnazione del videogame targato Ubisoft - sì, gli stessi di Watch Dogs e Assassin's Creed -, che porta coreografie e colori psichedelici su Wii U, Wii, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3.

Advertisement

Non solo, per per la prima volta nella storia della serie, il gioco sarà disponibile anche in formato digitale per Windows PC e a marzo 2017 per Nintendo Switch, la nuova piattaforma ibrida della casa di Super Mario.

Se non dovesse bastarvi Dance Dance Dance, la gara di ballo più spettacolare mai vista in TV in esclusiva su FoxLife da mercoledì 21 dicembre in 12 puntate, potete insomma esibirvi con i vostri amici tra le mura del vostro salotto. 

Il gioco sviluppato dal colosso francese permette agli utenti di usare i propri smartphone iOS e Android come controller, grazie alla versione migliorata della Just Dance Controller App. L'applicazione, che supporta le piattaforme dell'attuale generazione, consente ai giocatori di ballare senza bisogno di altri accessori, liberi di scatenarsi a ritmo di musica.

Just Dance Unlimited, il servizio di abbonamento in streaming, è disponibile per i possessori di console attuali e PC e offre più di 200 brani, consentendo l’accesso a canzoni esclusive, con nuovi successi che saranno aggiunti nel corso dell'anno tramite DLC.

Advertisement

La versione standard di Just Dance 2017 include tre mesi di accesso completo al servizio di Just Dance Unlimited, per la gioia di tutti gli aspiranti ballerini - virtuali e non.

Just Dance 2017, come da tradizione per il fortunato brand, offre una tracklist davvero ricca e divertente, che spazia dai maggiori successi attualmente in classifica ai classici di sempre, per soddisfare un po' tutti i palati. Il titolo offre pezzi come "Sorry" di Justin Bieber, "Lean On" di Major Lazer Ft. MØ & DJ Snake, "Don't Wanna Know" dei Maroon 5, "Single Ladies (Put a Ring on It)" di Beyoncé e classici come "Don't Stop Me Now" dei Queen.

Advertisement

E voi, siete pronti a scendere in pista?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...